WWE, ecco il programma del primo episodio di RAW dopo SummerSlam



by   |  LETTURE 1490

WWE, ecco il programma del primo episodio di RAW dopo SummerSlam

Andrà in scena questa notte un nuovo episodio di Monday Night Raw, il primo dopo il Pay per View di SummerSlam, il più grande evento della compagnia per l'estate. Nel corso di questo grande evento estivo sono avvenute tante cose incredibili e la compagnia sembra essere ormai aperta verso nuovi orizzonti.

Ci sono stati grandi ritorni, l'avvento di una stable e importanti conferme. Ne vedremo sicuramente delle belle, l'episodio si terrà al Toyota Center di Houston, in Texas. Analizziamo quello che sono i temi della serata.

Dopo SummerSlam c'è una vera e propria tabula rasa della compagnia, nelle ultime settimane c'è stato l'addio di Vince McMahon e maggiori importanti ruoli dati soprattutto a Triple H. Ora che è trascorso SummerSlam potrebbe vedere probabilmente i primi segnali riguardo lo show e come The Game lo intende.

Monday Night Raw, il programma

Negli ultimi mesi c'è stato un sorpasso di RAW ai danni di SmackDown e lo show rosso inizierà a prepararsi in vista del prossimo Pay per View di Clash of the Castle, evento che si terrà in Europa, precisamente a Cardiff.

Abbiamo visto a SummerSlam il rientro di Bayley e la wrestler è tornata con Dakota Kai e Iyo Sky (lo Shirai). Le tre sembrano ormai aver creato una nuova Stable in compagnia ed ora, dopo quella sorta di presentazione a SummerSlam, c'è curiosità di vedere le tre wrestler all'opera.

Attenzione anche al clamoroso ribaltone dedicato a Becky Lynch con la wrestler che sembra essere passata dal lato delle Babyface e vedremo ora come la compagnia la gestirà. Restiamo in casa famiglia Rollins e va capito come la WWE gestirà la situazione di Seth Rollins.

Il wrestler stava tenendo una faida contro Riddle ma, soprattutto dopo i fatti di SummerSlam, il wrestler attualmente non ha avversari e capiremo solo a RAW quale sarà il suo prossimo scontro. A proposito di ritorni, a SummerSlam è tornato Edge e vedremo i risvolti del suo ormai evidente scontro con il Judgment Day.

Sono stati annunciati per questa sera i seguenti wrestler: Bianca Belair, Seth Rollins, Riddle, Becky Lynch, Bobby Lashley e Rhea Ripley.