Le superstar WWE sono meno impaurite con l'avvento di Triple H?

Poco più di una settimana fa, Vince McMahon ha annunciato il suo ritiro dalla WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Le superstar WWE sono meno impaurite con l'avvento di Triple H?

Poco più di una settimana fa, Vince McMahon ha annunciato il suo ritiro dalla WWE. L’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di fare un passo indietro, lasciando a bocca aperta sia i fan che gli addetti ai lavori.

Vince non stava passando un bel momento a causa delle numerose accuse piovute su di lui nelle ultime settimane. Da un’inchiesta del Wall Street Journal, era emerso che McMahon aveva dato 3 milioni di dollari ad una ex dipendente con cui aveva avuto una relazione extraconiugale.

Nei giorni successivi, si era scoperto che diverse altre donne erano state tacitate per mezzo di accordi simili. Il ruolo di Vince è stato assunto da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo.

The Game ha deciso di lasciare il wrestling lottato dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento al cuore nel settembre 2021. Nell’ultima edizione del podcast ‘Tru Heel Heat’, Dutch Mantell ha affermato che HHH sarà aperto ad ascoltare nuove idee e permetterà ai talenti di crescere.

La WWE ha cambiato rotta

“Comprendo lo stupore generale, ma le aziende funzionano così. Vince McMahon era finito nell’occhio del ciclone e stava danneggiando l’immagine della WWE, quindi era necessario un cambio di rotta.

Qualsiasi compagnia avrebbe fatto lo stesso. Penso che le cose miglioreranno con questo nuovo organigramma” – ha analizzato Mantell. “Triple H porterà un nuovo spirito e sarà aperto ad ascoltare le proposte degli atleti.

Le superstar saranno meno impaurite di quanto non fossero all’epoca di Vince McMahon. Credo che The Game e Stephanie faranno grandi cose assieme” – ha aggiunto. Dutch ha parlato anche del futuro di Big E: “Il suo infortunio è stato davvero tremendo.

Ritengo che sia stato fortunato a non rimanere paralizzato. Gli auguro il meglio, perché la salute viene prima di tutto il resto. Un incidente del genere può benissimo rovinarti la vita per sempre. Non sappiamo esattamente cosa sia andato storto durante quella sequenza. Spero che Big E si riprenda al 100% e torni presto sul ring”.

Triple H Vince Mcmahon
SHARE