Ex Superstar WWE si ricandida nella federazione nel dopo Vince McMahon



by   |  LETTURE 2486

Ex Superstar WWE si ricandida nella federazione nel dopo Vince McMahon

Nelle ultime settimane in WWE ci sono stati diversi forti scossoni che hanno cambiato le sorti della dirigenza per come la conoscevamo. Dopo lo scandalo emerso sui rapporti extraconiugali del vecchio Chairman, Vince McMahon, lo stesso CEO e diversi altri importanti dirigenti, come John Laurinaitis e Bruce Prichard, sono stati destiuiti dai ruoli che avevano in precedenza.

Vince ha deciso di ritirarsi definitivamente dalla compagnia, mentre Laurinaitis è stato letteralmente estromesso da ogni ruolo nella compagnia, mentre invece Prichard è rimasto nel creative team, ma non ricopre più il ruolo di direttore, passato invece in mano al Triplo.

Dopo queste uscite di scena, diversi atleti del passato della WWE, che al giorno d'oggi non lavorano più con la compagnia, si sono detti disponibili a tornare a lavorare con la federazione di Stamford, come ad esempio Maria Kanellis.

Nonostante negli ultimi anni Maria non abbia risparmiato dalle critiche nessuno in seno alla WWE, da Triple H alla moglie Stephanie McMahon, fino ad arrivare all'ex Chairman Vince, al momento sembra che il ritiro dello storico CEO della compagnia abbia fatto cambiare idea alla moglie di Mike Bennett.
Nel suo ultimo intervento online, sulla sua pagina Twitter personale, l'atleta ex WWE avrebbe lasciato aperta la porta ad un possibile contatto da parte della compagnia di Stamford, scrivendo:

"Il mondo del wrestling è selvaggio al momento.

Ho sempre avuto un ottimo rapporto di lavoro con Triple H e so che a Mike Bennett è piaciuto il tempo trascorso ad NXT. La giusta opportunità incontra sempre i talenti prima o poi. Se è il momento giusto, allora è il momento giusto".

Anche Killer Kross tornerà adesso che non c'è più Vince?

Nella sua ultima intervista, anche l'ex NXT Champion Killer Kross, avrebbe confermato un suo interesse a tornare nella compagnia dei McMahon una volta uscito di scena il vecchio CEO.

In uno dei suoi ultimi interventi online, l'ex Karrion Kross, ha infatti scritto:

"La musica è forte... la musica è cattiva.... il cardio sta andando alla grande... Qui c'è la speranza che Karrion Kross un giorno possa tornare in WWE".

Dopo averlo visto passare da NXT al main roster, con diversi cambi di gimmick ed anche una maschera messa sul volto, senza la sua storica manager, di Karrion Kross non si era saputo più nulla per settimane, fino al licenziamento arrivato dal giorno alla notte, con il lottatore che inizialmente sembrava poter avere grandi piani nel main roster, ma così non è stato.

Che il mastodontico atleta sia uno dei prossimi riassunti da Triple H, dopo il ritorno di Dakota Kai?