Saraya (Paige): “Sasha Banks tornerà con Triple H in WWE”



by   |  LETTURE 1636

Saraya (Paige): “Sasha Banks tornerà con Triple H in WWE”

Come sappiamo il 16 maggio Sasha Banks e Naomi hanno abbandonato una puntata di Raw poco prima di partecipare in una six pack challenge, sentendosi apparentemente poco rispettate come tag team, dato che nonostante avessero le cinture di coppia alla vita, la WWE voleva mandarle in singolo, addirittura pare contro le campionesse.

Ora con l’abbandono di Vince McMahon, che sembra abbia anche discusso con le due che sono andate da lui a chiedere spiegazioni, ci sarebbe una piccola speranza di rivederle tornare con al comando Triple H e Stephanie McMahon.

A parlarne è stata Saraya, meglio conosciuta come Paige, ai microfoni di SEScoops durante Starrcast V: "Lei è una grande parte di esso," Saraya ha detto circa il ruolo nello specifico di Sasha Banks nella Women’s Revolution. 

“Tutti amano Sasha Banks, giusto? Le Four Horsewomen, in generale, sono una grande parte della rivoluzione femminile. Penso che tornerà. Ora, con Hunter in carica e che ha preso il comando di tutto, solo Summerslam in generale ha mostrato quanto la WWE sia cambiata durante la notte. Non credo che qualcuno sia stato felice al 100% di un pay-per-view da molto tempo, ma la gente stava uscendo da Summerslam tipo: ‘Santo cielo. Questo è un punto di svolta.’ Alla fine, Sasha e Naomi, speriamo, torneranno.”

Ma un match Paige vs Sasha Banks?

Sempre durante questa conferenza stampa, le è stato chiesto di un possibile match tra lei e Sasha Banks e Saraya ha riposto: "Sento che se dovessi tornare, mi piacerebbe affrontare Sasha, perché è una storia costruita, ed è una fantastica lottatrice. Mi piacerebbe affrontare Britt Baker. Penso che sia incredibile. Devo stare attenta e ho ancora quel blocco mentale in questo momento, ma alla fine, per il momento e la persona giusta, farò sicuramente un match, non c’è dubbio.”

Ricordiamo che la carriera di Paige si è fermata a causa di un infortunio che le ha provocato proprio Sasha Banks, ovviamente involontariamente, come precisato anche più volte dalla stessa Paige. Di Saraya ha parlato anche il blog Donne Tra Le Corde con l'articolo "WHAT IF...: E SE FOSSE STATA PAIGE AD INTERROMPERE LA STREAK DI ASUKA?"