La WWE ha tagliato numerosi minuti da un match titolato a SummerSlam



by   |  LETTURE 1303

La WWE ha tagliato numerosi minuti da un match titolato a SummerSlam

Durante la nottata, la WWE ha voluto mandare in onda il suo Big Four estivo per eccellenza, SummerSlam, con il ppv che ha visto numerosissime sorprese per il WWE Universe, dal ritorno di Edge a quello di Bayley, accompagnata da Io Shirai e Dakota Kai, fino al main event che ha lasciato letteralmente i fan con la bocca aperta.

Durante la serata, è andato però in onda anche il match valido per il titolo di campionessa di Smackdown, con Ronda Rousey che è rimasta fregata dal finale della contesa, quando è stata schienata mentre applicava la sua devastante Armbar su Liv Morgan.

Mentre l'arbitro contava il tre del pin, la Morgan andava infatti a cedere, con la sottomissione che è arrivata però prima del 3 e quindi la vincitrice sarebbe dovuta essere la sfidante e non la campionessa.
Il tutto è stato poi condito da un vero e proprio turn heel, con l'ex campionessa dello show blu che ha prima colpito la sua avversaria e poi ha intrappolato anche l'arbitro della contesa nella sua Armbar devastante, con i fan che sono rimasti a bocca aperta per quello che stava andando in onda sul ring.

Liv Morgan vs Ronda Rousey è durato molto meno del previsto

Durante tutto questo trambusto, in molti non si sono accorti di quanto poco sia durata la contesa tra la campionessa di Smackdown e la sua avversaria, la Badest Woman on the Planet, con il match titolato che è durato solo una manciata di minuti.

A quanto pare, tale increscioso avvenimento, è stato a causa della lunghezza del match tra Logan Paul e The Miz, con i due che hanno sforato abbondantemente il range concesso loro di tempo e hanno quindi fatto optare la WWE per un taglio del match dopo, ovvero quello femminile.
Come rivelato da Bryan Alvarez del Wrestling Observer, infatti, la WWE ha dovuto tagliare notevolmente la lunghezza del match titolato dello show blu, mandando anche probabilmente in bestia le due ragazze.

Con un tweet, il noto giornalista ha infatti rivelato nelle ultime ore:


"Quel match ha avuto un sacco di tempo tagliato perché Miz e Logan sono andati lunghi.

PERCHE' NON TAGLIARE ALCUNI SPEZZONI VIDEO INVECE DI TOGLIERE TEMPO AL MATCH??". Così si è sfogato anche il giornalista dell'Observer, che ha chiesto a gran voce sui social il perché la WWE non abbia tagliato le varie clip pronte per far capire a che punto fosse arrivata la faida, invece di tagliare tempo al match, cosa che si saranno chiesti anche i fan.