WWE: grande nome di Raw si infortuna a SummerSlam? Le ultime



by   |  LETTURE 3638

WWE: grande nome di Raw si infortuna a SummerSlam? Le ultime

Durante la nottata di SummerSlam, ci sono stati ben tre grandi ritorni per quanto riguarda il settore femminile della WWE, con Bayley, Io Shirai e Dakota Kai che hanno fatto il loro ritorno sui ring della compagnia come stable, dopo l'opener della serata, che vedeva Bianca Belair andare a mettere in palio il suo titolo di campionessa dello show rosso contro la nemica Becky Lynch.

Subito dopo l'opener di SummerSlam 2022, ad un certo punto nel Nissan Stadium è risuonata la musica di ingresso di Bayley, ex campionessa mondiale del main roster WWE, la quale è stata affiancata da due grandissimi volti ormai ex NXT: Dakota Kai e Io Shirai.
Le tre, hanno affrontato faccia a faccia la campioessa e la sua sfidante, senza toccarle con un dito, ma hanno subito fatto capire come siano adesso delle pretendenti al titolo di Raw o comunque delle nuove protagoniste della scena, con i nuovi equilibri che verranno cambiati nel main roster WWE.

Becky Lynch è uscita malconcia dal suo match a SummerSlam?

Come abbiamo visto poco prima dell'ingresso in scena di Bayley e delle sue "scagnozze", Becky Lynch aveva già lasciato il ring, dopo aver abbracciato la campionessa di Raw ed essersi congratulata con lei.

All'arrivo delle tre, però, Becky ha riguadagnato il ring per difendere il suo territorio, con l'atleta che però sembrava non riuscire ad utilizzare nel migliore dei modi una delle due braccia. Una volta finito il segmento, Becky è tornata nel backstage passando dal pubblico, come molti altri atleti, visto che la rampa per la gorilla position era molto lunga, per via della gestione degli spazi nel Nissan Stadium, quindi molti fan hanno visto Becky allontanarsi, tenendosi il braccio destro, come se la spalla o il gomito avessero dei problemi.
A quanto pare, gli stessi dubbi sono venuti anche ai nostri omologhi di Ringside News, i quali hanno postato una foto dell'atleta sulla loro newsboard, facendo apparire Becky come dolorante ad un braccio.

Al momento non abbiamo comunque novità sulla cosa. Qualora l'infortunio dovesse essere reale, è molto probabile che già questa notte a Monday Night Raw sapremo qualcosa di più, ma speriamo sia stata solo una botta per la ragazza.