La star dell’NBA Dwight Howard è pronta: “Vedo la WWE nel mio futuro”



by   |  LETTURE 1003

La star dell’NBA Dwight Howard è pronta: “Vedo la WWE nel mio futuro”

In occasione di Summerslam, la WWE ha tenuto i consueti tryouts dedicati a coloro che fanno parte del NIL Program e tra i presenti come ospite c’era la star del basket Dwight Howard, attualmente free agent, che ha partecipato a questi tryouts con il personaggio di Shonuff, the Shogun Master, facendo un promo.

Parlando durante una conferenza stampa a seguito di questa prova con la WWE, gli è stato chiesto se per lui c’è la possibilità di crearsi un futuro nella compagnia di Stamford.

"Penso che sia qualcosa nel mio futuro. Amo la WWE, amo il wrestling, amo far parte di qualcosa che farà crescere i nostri figli, il loro carattere e cose del genere. La WWE è perfetta. Sono grato per questa opportunità di essere qui e testimoniare tutta questa cosa, i provini e tutto il resto. 

Se tutto va bene, un giorno in futuro, sarò davvero sul ring di wrestling e reggerò una cintura. Sarebbe fantastico", ha detto. “Ho semplicemente guardato tutto questo per tutta la mia vita e ho pensato: ‘Se avessi avuto l'opportunità di fare questo, lo avrei fatto con tutto il mio cuore e avrei cercato di essere il migliore possibile.' Ho pensato che sia finito abbastanza bene. Speriamo, tutti ci siamo divertiti e ho intenzione di continuare a fare del mio meglio per migliorare."

La chiusura di un cerchio perfetta

Quando è stato detto che l'NXT Performance Center si trova a Orlando, dove Howard ha iniziato la sua carriera come membro degli Orlando Magic, Howard ha detto: "Sarebbe fantastico, avendo iniziato a Orlando, iniziare lì una nuova carriera come lottatore, proprio come ho fatto con i Magic come giocatore di basket. 

Non vedo l'ora di vedere dove andrà a finire. Non vedo l'ora di incontrare tutte le Superstar. Ho incontrato quelle che stanno per diventare le prossime Superstar. Voglio incontrare tutte le leggende e un giorno diventare una leggenda WWE io stesso. Non vedo l’ora."