Jimmy Hart: "Triple H e Stephanie McMahon faranno cose straordinarie"



by   |  LETTURE 1124

Jimmy Hart: "Triple H e Stephanie McMahon faranno cose straordinarie"

La notizia del ritiro di Vince McMahon ha lasciato tutti quanti a bocca aperta, sancendo l’inizio di una nuova era. L’ormai ex Chairman della WWE era finito nell’occhio del ciclone alcune settimane fa, essendo emerso che aveva dato 3 milioni di dollari ad una ex dipendente con cui aveva avuto una relazione extraconiugale.

Il suo ruolo è stato assunto da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo ha annunciato il suo ritiro dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, ma nessuno si aspettava che sarebbe stato promosso in un lasso di tempo così breve.

The Game è apparso brevemente allo ‘Showcase of the Immortals’, salutando il WWE Universe e depositando i suoi stivali in mezzo al ring. Nel corso di una recente intervista a Sportskeeda, Jimmy Hart ha speso belle parole per HHH e gli ha augurato di avere successo in questa nuova veste.

Jimmy Hart parla di The Game

“Triple H potrà contare sull’aiuto di Stephanie e viceversa, il che non è un dettaglio secondario” – ha esordito Jimmy. “Stephanie conosce benissimo questo business e ha imparato tante cose da suo padre Vince.

La sua esperienza sarà fondamentale nei prossimi mesi, visto che la WWE sarà chiamata a riorganizzarsi. Come ripeto sempre, due bastoni sono più difficili da rompere di uno. Triple H e Stephanie McMahon faranno cose straordinarie assieme” – ha aggiunto Hart.

All’interno del suo podcast, Eric Bischoff ha commentato i recenti scossoni: “Il ritiro di Vince ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Io credo che riprenderanno da dove Vince si era interrotto. Con il passare del tempo, ci sarà un approccio diverso che renderà gli show molto più fluidi.

Nell’arco di 60-90 giorni, si dovrebbero iniziare a vedere alcuni cambiamenti piccoli ma importanti. Non ci sarà niente di drastico, ma tornerà a vedersi quella coerenza che manca in questo momento. Triple H ha preso in mano la direzione creativa della WWE e ha intenzione di muoversi subito. Sono davvero curioso”.