Un altro grande ritorno segna la card di SummerSlam per la WWE - SPOILER



by   |  LETTURE 1637

Un altro grande ritorno segna la card di SummerSlam per la WWE - SPOILER

Durante la diretta di Monday Night Raw di qualche settimana fa, la Judgment Day ha presentato il suo ultimo membro, con Finn Balor che si è clamorosamente presentato sul ring ricevendo il benvenuto dal leader Edge, confermando il suo ingresso ufficiale nella stable degli heel di Raw.

Dopo un breve promo, nella quale Balor ha confermato di essersi stufato di essere all'ombra di personaggi come AJ Styles, è accaduto però l'impensabile, con tutta la stable che si è ritorta contro il suo leader iniziale, Edge, con i tre rimanenti lottatori che hanno iniziato a colpire la Rated R Superstar, prima sul ring e poi anche all'esterno di esso.

Il tutto, è finito con un devastante con-chair-to, che ha tenuto Edge lontano dalle scene per settimane, fino a questa notte, come prevedeva anche il suo contratto, con una lunga pausa che è servita a vendere anche meglio questo attacco/tradimento.

Dall'uscita di scena di Edge, la Judgment Day ha cominciato a dare il tormento alla famiglia Mysterio, con la coppia padre-figlio che ha avuto un match anche questa notte a SummerSlam, proprio contro la coppia formata da Finn Balor e Damian Priest.

Edge torna a SummerSlam per attaccare la Judgment Day

Durante la contesa di questa notte tra il folletto di San Diego ed il figlio e la coppia di heel della stable oscura di Raw, ad un certo punto è successo l'inevitabile.

Come molti fan già si aspettavano, Edge ha fatto il suo clamoroso ritorno sui ring della compagnia, dopo il brutale attacco di qualche mese fa sui ring di Raw.
Mentre Rey Mysterio stava per essere colpito con un nuovo con-chair-to, Edge ha fatto ritorno sui ring WWE con un'entrata d'effetto, piena di fiamme, andando ad attaccare immediatamente con delle Spear i suoi due avversari, aiutando Rey Mysterio ed il figlio, i quali hanno alla fine vinto il match.

I fan sono ovviamente andati in delirio, dopo aver visto questo ennesimo ritorno, visto che ad inizio evento erano già tornate altre tre amatissime atlete: Dakota Kai, Io Shirai e Bayley, dopo mesi di assenza. Staremo a vedere come si evolverà la storyline della Judgment Day, con questo grandissimo ritorno che cambierà gli equilibri di Monday Night Raw nelle prossime settimane.