Jimmy Hart: "Paul Heyman potrebbe tradire Roman Reigns"



by   |  LETTURE 2629

Jimmy Hart: "Paul Heyman potrebbe tradire Roman Reigns"

Manca sempre meno a SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate. Il main event proporrà l’ennesima battaglia fra Roman Reigns e Brock Lesnar, in quello che dovrebbe essere l’ultimo capitolo della loro lunghissima rivalità.

Sono trascorsi ben sette anni dal loro primo incrocio, ma la WWE non è ancora riuscita a trovare alternative al loro dominio. Gli infortuni occorsi a Cody Rhodes e Randy Orton non hanno aiutato la federazione di Stamford, che ha preferito affidarsi all’usato sicuro.

Come se non bastasse, una settimana fa c’è stato il clamoroso annuncio del ritiro di Vince McMahon. Il suo ruolo è stato assunto da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo.

In una lunga intervista concessa a Sportskeeda, il WWE Hall of Famer Jimmy Hart ha affermato che Paul Heyman potrebbe giocare un ruolo chiave nella sfida tra la Bestia e il ‘Tribal Chief’.

Manca sempre meno a SummerSlam

“Penso che la chiave del match sarà Paul Heyman” – ha esordito Hart.

“Heyman continuerà ad essere fedele a Roman Reigns o lo tradirà per ritornare alla corte di Brock Lesnar? Sono curiosissimo di vedere cosa farà Paul” – ha aggiunto Jimmy. Ospite nell’ultima edizione di ‘Good Morning Football’, Bill Goldberg ha pronosticato il vincitore del main event: “Credo che vincerà Brock Lesnar stavolta.

Quando la Bestia sale sul ring con qualcuno, non sai mai cosa accadrà. Brock vorrà vendicare la sconfitta subita a WrestleMania 38 e farà tutto il possibile per dimostrare di essere ancora il più forte.

Sarà una battaglia titanica. Lesnar mi piace perché è molto simile a me. Anche se Roman Reigns ha frequentato la Georgia Tech e siamo vicini da quel punto di vista, non posso tifare per lui. Mi ha sconfitto l’ultima volta che ci siamo affrontati.

Spero che ‘The Beast Incarnate’ gli dia una bella lezione a SummerSlam”. Il vincitore del main event di SummerSlam sarà chiamato ad affrontare Drew McIntyre a ‘Clash at the Castle’, l’attesissimo evento che si svolgerà a settembre.