Perché Max Dupri era stato realmente estromesso dalla Maximum Male Models?



by   |  LETTURE 1237

Perché Max Dupri era stato realmente estromesso dalla Maximum Male Models?

Nell'ultimo mese i fan della WWE hanno potuto assistere al controverso debutto di Max Dupri, nuova gimmick dell'ex LA Knight a NXT ed Eli Drake in TNA (IMPACT Wrestling). Il wrestler si è presentato sugli schermi di Smackdown come manager della MMM, la Maximum Male Models, agenzia che si occupa di sponsorizzare dei modelli, scegliendo MACE e Mansoor come prime sue reclute.

I due atleti sono stati anche ribattezzati Ma.çé e Mån.sôör. A quanto pare, però, la breve esperienza di Dupri nello show blu sembrava poter essere già giunta al capolinea, visto che la settimana scorsa l'atleta non ha preso parte ai tapings settimanali dello show blu e diversi rumors lo davano in rotta di collisione con la dirigenza WWE, per alcuni screzi con il vecchio Chairman, Vince McMahon.

Proprio per questo motivo sarebbe stata presentata a Smackdown, Maxxine Dupri (sua sorella in chiave storyline), interpretata dall'ex NXT Sofia Cromwell, la quale inizialmente sembrava potesse andare a sostituire al 100% l'ex LA Knight, ma così non è stato.

Questa notte, infatti, Max Dupri è tornato in scena a Friday Night Smackdown, con la sua permanenza nella MMM che sembra quindi confermata, una volta uscito di scena l'ex CEO Vince.

Cosa ha portato all'esclusione di Dupri da Smackdown?

Diversi fan si stanno adesso ancora chiedendo per quale motivo il manager dello show blu sia stato prima estromesso dai piani dello show blu e poi riammesso solo una settimana dopo, con il solito Dave Meltzer del Wrestling Observer che viene in nostro aiuto, riportandoci alcune indiscrezioni dal backstage della WWE e dello show blu.

Secondo il noto giornalista, l'idea di escludere Dupri dai piani della MMM è stata dello stesso Vince, il quale credeva che il nuovo personaggio del manager fosse troppo simile all'ex LA Knight. McMahon arrivò quindi più di una settimana fa a rimuovere Dupri da Smackdown, perche: "Dopo alcuni segmenti, sembrava che Vince stesse rimproverando Dupri perché non gli piacevano, soprattutto diverse frasi e a quanto pare l'atleta si sarebbe permesso anche di fare degli appunti e di cambiare di sua spontanea volontà lo script"