Un'atleta di Smackdown viene fermata dallo staff medico WWE e salta la puntata



by   |  LETTURE 1941

Un'atleta di Smackdown viene fermata dallo staff medico WWE e salta la puntata

Dopo diversi mesi di assenza per la sua gravidanza dalla quale è nata la seconda figlia, Lacey Evans è tornata più determinata che mai sui ring della WWE, presentandoci una nuova versione di sé che vuole fare da esempio a tantissime donne e a tantissimi genitori, rispolverando ancor di più la parte della sua carriera da marine.

Infatti attraverso alcune vignette, nelle scorse settimane, Lacey ci ha parlato della difficile infanzia e adolescenza che ha passato con un padre con diversi problemi psicologici e di dipendenza e una madre che si è fatta in quattro per garantire alla famiglia una certa stabilità, cosa che l'ha resa una donna, moglie e madre migliore per la propria famiglia che si è costruita crescendo.

Ora però Lacey, dopo essere passata da un roster all’altro senza alcun motivo più volte, ovviamente per colpa delle decisioni prese dalla dirigenza della WWE, è pronta a prendersi quello che secondo lei doveva essere suo prima della sua pausa: il titolo femminile di SmackDown, dopo aver compiuto anche un altro turn heel nello show blu.

Lacey Evans ferma per infortunio

Nelle ultime settimane, l'ex marine della compagnia di Stamford, ha iniziato un feud con la giovane Aliyah a Smackdown, con la ragazza che ha subito più volte la rabbia dell'ex marine, la quale l'ha colpita con il suo Women's Right più volte, senza neanche far partire il match che era previsto tra le due.

Proprio questa notte, era prevista finalmente una contesa tra le due ragazze, la quale avrebbe finalmente potuto portare un po' di vendetta alla giovane Aliyah, ma così purtroppo non è stato, perché lo staff medico della WWE ha dovuto fermare per un problema Lacey Evans, con il cronista Michael Cole che ha confermato la cosa davanti alle telecamere della compagnia.

In sostituzione alla Evans, la WWE ha inserito Shotzi nel match contro Aliyah, con la ragazza dai capelli colorati che ha battuto ancora una volta la giovane atleta, in appena tre minuti e poi ha tentato di fare il suo promo al microfono, venendo però interrotta dall'ex campionessa Ronda Rousey.
Al momento comunque non ci sono ulteriori informazioni su cosa abbia colpito Lacey Evans e nè sappiamo per quanto tempo rimarrà fuori dalle scene la ragazza.