Atleta WWE appena estromesso da una storyline riappare a Smackdown - SPOILER



by   |  LETTURE 1444

Atleta WWE appena estromesso da una storyline riappare a Smackdown - SPOILER

Come vi avevamo riportato nel fine settimana scorso, la WWE sembrava aver deciso di eliminare il personaggio di Max Dupri dai suoi progetti futuri di Friday Night Smackdown, dopo alcuni problemi scatenati nel backstage dall'ex lottatore di NXT.

La decisione sembrava fosse stata resa effettiva prima del ritiro ufficiale di Vince dalla WWE, annunciato la sera prima. Adesso che Stephanie McMahon e Nick Khan hanno preso il comando, e Triple H è tornato a essere EVP of Talent Relations e referente del team creativo, bisognava capire se Shaun (vero nome dell'atleta) sarebbe tornato o meno a vestire i panni di LA Knight, la vecchia gimmick che aveva ad NXT.

La nuova gimmick dell'ex NXT era stata testata già ad Aprile in diversi segmenti non ripresi dalle telecamere (i video sono comunque finiti in rete) mentre la WWE mandava in onda i suoi dark match o gli eventi live.

Max Dupri torna a Smackdown dopo una settimana di assenza

Dopo la presentazione della scorsa settimana della "sorella" Maxxine, sempre a Smackdown, sembrava che del leader della Maximum Male Models non ci sarebbe stata più traccia sui ring dello show blu, per volere della dirigenza.

A quanto pare, invece, questa notte Max Dupri ha fatto il suo ritorno inaspettato sulle scene dello show blu, apparendo proprio vicino alla sorella e agli altri due membri della MMM, andando a presentare la nuova collezione di costumi da mare della sua compagnia.

I piani futuri della stable formata da Mansoor, Mace, Max e Maxxine, quindi, vedranno tutti e quattro i componenti della squadra andare in scena insieme e non come sostenuto da alcune fonti vicine alla WWE, con un astio tra i due fratelli (almeno per il momento).

Una volta destituito il vecchio Chairman, Vince McMahon, il quale aveva qualche riserva sulle capacità di Max Dupri/LA Knight, Triple H ha fatto tornare subito l'atleta al suo posto, solo una settimana dopo.


La domanda adesso è: Mansoor e Mace, torneranno mai sul ring? E chi saranno i loro primi avversari? In tutto ciò, inoltre, non si è ancora capito se Max Dupri continuerà solo a lavorare come manager o se in futuro tornerà anche a dismettere il suo abito elegante, per tornare invece in ring attire a lottare sui ring della famiglia McMahon.