Ex addetto ai lavori WWE candida Paul Heyman nella Hall of Fame



by   |  LETTURE 1183

Ex addetto ai lavori WWE candida Paul Heyman nella Hall of Fame

Due dei personaggi più importanti di questi ultimi due anni di WWE ma anche delle ultime decadi di federazione, sono stati sicuramente Brock Lesnar e Paul Heyman, rispettivamente ex WWE Champion di Monday Night Raw e il manager/consigliere personale dell'Undisputed WWE Universal Champion di Friday Night Smackdown, Roman Reigns.

Negli ultimi mesi, Heyman e Lesnar, proprio insieme al campione dello show blu, sono stati fondamentali per costruire al meglio la storyline più importante dello Showcase of the Immortals e quello che ne è conseguito, con lo scontro finale tra la Bestia della WWE e il Tribal Chief che sarà valido ancora una volta per entrambi i titoli mondiali della compagnia, come mai era accaduto finora a SummerSlam.

Negli ultimi 20 anni, Heyman è però sempre stato al fianco del suo assistito, Brock Lesnar, salvo pochissimi frangenti e questo è uno di quelli, con il Mad Genius che ha preferito tradire Lesnar, rimanendo alleato a Reigns e alla sua Bloodline, portando avanti una storyline degna del miglior volto della compagnia di sempre, ai livelli mai raggiunti da titani come Hulk Hogan o John Cena.

Paul Heyman viene candidato per la WWE Hall of Fame

Nel suo ultimo intervento online, l'ex writer della compagnia dei McMahon, nonchè importante attore di Hollywood, Freddie Prinze Jr, ha voluto spezzare una lancia nei confronti del grandissimo talento del Mad Genius della WWE, Paul Heyman, con il consigliere della Bloodline che sarebbe stato candidato dall'ex writer WWE ad entrare direttamente nell'Arca della Gloria della compagnia, nell'edizione di Wrestlemania numero 40.

Come rivelato solo qualche giorno fa, Wrestlemania 40 andrà in onda da Philadelphia, sede della ormai defunta ECW, compagnia che veniva gestita proprio da Heyman sul finire degli anni '90 e che ha reso famoso sia Heyman che diversi altri talenti come Tommy Dreamer, RVD, Sabu, Taz e molti altri.

Nel suo intervento, Prinze Jr ha infatti affermato:

"Paul Heyman che induce Paul Heyman nella WWE Hall of Fame a Philly! Sarebbe perfetto! " . Beh, che dire, sarebbe una delle introduzioni più epiche della storia della WWE Hall of Fame, per uno degli oratori migliori di sempre della storia del pro-wrestling mondiale, che abbiamo la fortuna di vedere ancora in attività sui ring della compagnia numero uno al globo.