La WWE ha assunto svariati talenti nei tryout di Wrestlemania



by   |  LETTURE 1207

La WWE ha assunto svariati talenti nei tryout di Wrestlemania

Negli ultimi due anni, la WWE è andata a licenziare numerose personalità del main roster, ma anche tanti giovani talenti che non si erano ancora riusciti a far strada nel mondo del pro-wrestling, con tantissimi wrestler, i quali attendevano il loro momento per brillare, che hanno visto il proprio sogno sgretolarsi da un giorno all'altro.

In due anni abbondanti di pandemia mondiale, la WWE è andata a rivoluzionare letteralmente la sua organizzazione, con oltre 300 dipendenti tra wrestler, arbitri, adetti al ring, impiegati, avvocati, dirigenti e chi più ne ha più ne metta, i quali sono stati licenziati dall'oggi al domani, che hanno cambiato la compagnia dall'interno, con le ultime notizie che non hanno fatto altro che modificare ancora più ampiamente la WWE.
Adesso, a capo della compagnia non c'è più Vince McMahon, ma la figlia Stephanie ed il marito Triple H, con la prima che è diventata CEO insieme a Nick Khan ed il secondo che ha preso in mano l'intera parte creativa della compagnia da NXT al main roster.

Ma ci sono ancora dei cambiamenti che stanno arrivando, che sempre Vince McMahon accordò poco prima di Wrestlemania, quando la compagnia fece i suoi ultimi tryout match per assumere nuove leve.

Tanti nuovi wrestler arrivano in WWE dopo i tryout di Wrestlemania

Nonostante fosse già questa una notizia risaputa, i siti d'oltreoceano ci hanno sottolineato come in WWE stiano arrivando numerose nuove leve, che la compagnia ha deciso di mettere sotto contratto dopo il loro tryout match di Wrestlemania, con supervisori Triple H, Vince McMahon e numerosi altri dirigenti e road agent, era andato a buon fine.

Al momento, nelle ultime settimane, il Performance Center si sta riempiendo di giovani ragazzi più o meno conosciuti che stanno iniziando gli allenamenti per entrare nel settore di sviluppo di NXT, per iniziare la propria carriera da WWE Superstar sui ring della compagnia più famosa del mondo.

Tra i tanti messi sotto contratto, troviamo Lexie Amrhein, campionessa nazionalre del Baylor's 2020 di danza acrobatica o il difensore dei Texas Tech Houston Miller o la più famosa atleta ex Bellator Valerie Loureda.
La compagnia ha informato tutte le sue fonti che gli atleti che stanno arrivando sono più di 20 ed inizieranno da subito ad essere allenati dai trainer della compagnia, per diventare delle vere e proprie Superstar, con molti di loro che iniziano proprio da zero, non avendo nessun tipo di background nel mondo dell'intrattenimento o quello del pro-wrestling.