Rey Mysterio: "Sto aspettando per avere il feud con Dominik in WWE"



by   |  LETTURE 2261

Rey Mysterio: "Sto aspettando per avere il feud con Dominik in WWE"

Dopo il grandissimo festeggiamento riservato a John Cena, per i suoi vent'anni nella compagnia dei McMahon, la WWE ha voluto dedicare un intero mese ai festeggiamenti di un altro grande e leggendario atleta della compagnia: Rey Mysterio.
Anche il folletto di San Diego ha debuttato sui ring della WWE nel 2002, dopo un suo grande stint sui ring di ECW e WCW.

Già nell'ultima puntata di Monday Night Raw, abbiamo visto come la federazione abbia lasciato ampio spazio all'atleta, lasciandolo parlare con un lungo promo al centro del ring, salvo poi essere attaccato dalla Judgment Day, al rientro nel backstage.

Quello che i fan della compagnia si stanno domandando da un po' di tempo, però, è quando la compagnia pensa di separare i due atleti, ovvero pare e figlio: Rey e Dominik, con i due he hanno avuto anche l'onore di diventare il primo tag team della storia composto da padre e figlio, a diventare campioni di coppia della federazione.

Sono mesi, infatti, che si parla di split, con uno dei due che potrebbe compiere il suo clamoroso turn heel (molto probabilmente Dominik), voltando le spalle all'altro, ma fino ad oggi, non c'è ancora stato nulla.

Rey Mysterio parla del feud con il figlio Dominik

Nel suo ultimo intervento rilasciato ai microfoni di Ariel Helwani, a Rey Mysterio è stata posta la fatidica domanda, ovvero del perché lui e suo figlio non siano ancora arrivati al famoso e tanto vociferato split, con il folletto di San Diego che ha affermato:

"Ne abbiamo parlato già durante le sue prime settimane di allenamento.

Ricordo che mi sono seduto con lui e gli ho detto 'Immagini se inizi a lavorare e poi fai team con me ed eventualmente, sai, finisce che io faccio un turn su di te o tu su di me?' Sì, sarebbe figo... Oltre il tempo, è come, non penso che possiamo farlo.

La nostra connessione è così intensa, sapete, dal primo giorno, all'età di sette anni ed Eddie Guerrero ed io. Non penso che ne saremmo capaci - la storyline deve essere attraente, ma ho bisogno di sentire quel momento, durante quel tempo.

Adesso, sento solo che, siamo in ottimi rapporti, ma ci deve essere qualcosa di speciale". Con queste parole, quindi, Rey non ha escluso categoricamente un possibile split, ma ha voluto confermare come ci servirà qualcosa di grosso e di importante per dargli la spinta di separarsi dal figlio sul ring ed in questo caso, solo il creative team con le idee sel Triplo possono aiutare.