La WWE voleva riportare Edge e Beth Phoenix sul ring a SummerSlam?



by   |  LETTURE 1639

La WWE voleva riportare Edge e Beth Phoenix sul ring a SummerSlam?

Nell'ultima edizione del ppv della Royal Rumble, Beth Phoenix ed Edge hanno fatto squadra, per andare a darsi battaglia contro un altro team formato da moglie e marito: The Miz e Maryse. A vincere l'intergender match del primo Big Four dell'anno, sono stati ovviamente i due Hall of Famer della WWE, con Edge e Beth Phoenix che poi sono tornati a separarsi sui ring della compagnia, con Edge che ha continuato verso Wrestlemania i suoi piani e con Beth che è invece tornata a casa a fare la mamma a tempo pieno dei suoi bambini.

Quello che i fan non si aspettavano, però, è che Edge facesse un grandissimo turn heel, con la Rated R Superstar della compagnia che se l'è presa con AJ Styles, con il quale ha avuto un grandissimo match a Wrestlemania 38 e contro il quale ha poi portato avanti una faida sui ring di Monday Night Raw, affiancato da Damian Priest e da Rhea Ripley, formando la Judgment Day, che alla fine lo ha però tradito, con l'inserimento di Finn Balor, escludendolo dalla squadra.

Edge e Beth Phoenix sarebbero dovuti tornare sul ring a SummerSlam?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito PW Insider, sembrerebbe che la WWE avesse dei piani già prestabiliti per riportare sul ring i suoi due Hall of Famer insieme, con Edge e la moglie Beth che sarebbero dovuti tornare sul ring prima a Raw per un'apparizione e poi a SummerSlam per un match vero e proprio, non si sa contro chi, ma molto probabilmente contro due dei membri della ex stable della Rated R Superstar.

Secondo quanto riportato dai giornalisti del noto sito, infatti:

"Nella nostra sezione Elite, abbiamo riportato come Edge e Beth Phoenix erano entrambi previsti per la puntata al Madison Square Garden ma alla fine i piani sono cambiati velocemente dopo l'uscita di Vince McMahon.

I piani originali li vedevano impegnati anche nel weekend di SummerSlam, ma non ci sono ancora conferme nè smentite su quello che accadrà, o se magari lo posticiperanno ad un evento futuro". Nelle ultime ore, la WWE aveva modificato già un altro piano per SummerSlam, con il match tra Seth Rollins e Riddle che era stato cancellato per colpa dell'attacco perpetrato dal Visionario al BroMan a Raw, con tale match che molto probabilmente andrà in scena a Clash at the Castle, a Settembre.