Sasha Banks e Naomi sempre più vicine al ritorno in WWE: ecco i dettagli



by   |  LETTURE 1907

Sasha Banks e Naomi sempre più vicine al ritorno in WWE: ecco i dettagli

Solo pochissimi giorni fa vi avevamo riportato che il giornalista Wade Keller del PWTorch aveva fatto sapere che la nuova gestione che è stata confermata in WWE è molto rispettata dalle Superstars della WWE e c'è ottimismo tra le donne che Stephanie migliorerà il loro tempo in TV e la presentazione della divisione femminile. È stato anche riferito che alcune Superstars credono che Sasha Banks e Naomi torneranno a lavorare regolarmente per la compagnia, infatti si ritiene che possa essere un’opzione dato questo cambio di gestione.

Ma su questo argomento arrivano delle novità importanti da diverse fonti che potrebbero finalmente aver svelato un ritorno delle due wrestler ormai assenti da maggio dopo che hanno abbandonato una puntata di Monday Night Raw in segno di protesta.

Tornare o non tornare?

Il sito Slice Wrestling ha riportato quanto segue: “La WWE ancora non ha finalizzato i rilasci di Sasha e Naomi e ora dato che Vince McMahon non è più al potere, gira voce che Sasha e Naomi stiano cercando di decidere se vogliono tornare in questa nuova WWE sotto Stephanie McMahon e Triple H. Possiamo confermare che sia Triple H che Stephanie stanno entrambi cercando di riportare Sasha e Naomi in WWE e di riconciliare e guarire le business relationships con entrambe le donne.

[…] Triple H vede Sasha Banks come la sua “versione femminile di Shawn Michaels" e vuole ricreare quella magia con lei di nuovo dato che lui è ora ufficialmente il capo del team creativo WWE […] Fonti hanno riferito a Slice Wrestling che le recenti voci fuori dagli uffici della sede della WWE nel Connecticut è che Stephanie/ Triple H e Sasha/ Naomi stanno avendo delle discussioni preliminari per un ritorno. Sasha e Naomi terranno d’occhio la situazione su come viene gestita questa nuova WWE e prenderanno la decisione se tornare o meno.”

Arrivano altre conferme

Anche Dave Meltzer ha parlato dell’argomento durante il Sports Illustrated Media Podcast: “È nell’aria. Sono andate. L'ultima volta che ho sentito qualcosa è stato sul fatto che ci sarebbero stati tentativi di riconciliazione, soprattutto dopo che Vince se n’è andato. Quindi, è nell’aria. Non credo ci sia ancora niente di definitivo."

Sasha Banks e Naomi hanno sempre fatto un ottimo lavoro per la divisione femminile in WWE e hanno vissuto anche il periodo a cavallo tra le Divas e la Women's Revolution. A parlarne è stato anche il blog Donne Tra Le Corde che le ha inserite nell'ultimo articolo "WHAT IF...: E SE L’ULTIMA DIVAS CHAMPION NON FOSSE STATA CHARLOTTE FLAIR?", che vi consigliamo di recuperare.