Jon Moxley può tornare in WWE? Dave Meltzer non esclude un suo ritorno



by   |  LETTURE 2997

Jon Moxley può tornare in WWE? Dave Meltzer non esclude un suo ritorno

Nonostante i recenti cambiamenti al vertice della WWE, una delle ex Superstar presenti in AEW, Jon Moxley ha svelato che non andrà da nessuna parte e non si muoverà momentaneamente dalla compagnia di Tony Khan. Il ritiro di Vince McMahon ha portato a una riorganizzazione di alcuni ruoli all'interno della federazione con Triple H che è diventato il supervisore creativo di tutti gli show WWE e anche il responsabile delle relazioni con i talenti mentre sua moglie e figlia di Vince McMahon, Stephanie è diventata presidente e co-CEO assieme a Nick Khan.

Dave Meltzer parla di un possibile ritorno in WWE di Jon Moxley

Un buon numero di ex star WWE e NXT potrebbero ora tornare a causa dei buoni rapporti con Triple H, su tutti e anche dell'addio di Vince McMahon. Un nome che è stato legato ad un ritorno in WWE alla scadenza del suo contratto con la AEW, è stato proprio il campione del mondo ad interim Jon Moxley. Tuttavia, i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere presto, l'ex membro dello Shield.

Parlando al Wrestling Observer Radio, il giornalista Dave Meltzer ha parlato di Jon Moxley: "La gente dice che tutti questi ragazzi torneranno indietro e, come ho detto, quando i contratti dei migliori saranno scaduti riceveranno ottime offerte per tornare in WWE. Spetterà a loro decidere poi e Tony Khan dovrà offrire loro contratti salati oppure se ne potranno andare. Ho visto il nome di Moxley, le persone che dicevano 'Con Vince via, Moxley farà qualunque cosa pur di tornare'. Tutto quello che posso dire comunque è che non ci scommetterei così tanto".

Comunque sia, anche Bryan Alvarez ha parlato di Jon Moxley e delle sue abilità: "Dovrebbe stare al gioco dei promo ma mi ha detto, in più di un'occasione, che non leggerà mai una sceneggiatura a meno che non sia in un film o uno show televisivo. Ma se si tratta di wrestling professionistico, non leggerà mai un copione".

Alvarez ha aggiunto che se la WWE avesse rivoluto così tanto Jon Moxley, ritiene che si sarebbe potuto chiudere un accordo anche se Meltzer sembra escluderlo perchè il suo contratto con la AEW scadrà tra qualche anno ancora. Durante il podcast, Meltzer ha anche spiegato che si aspetta che il rapporto tra WWE e AEW diventi sempre migliore nelle prossime settimane.