Svelati i piani originari della WWE per il ritorno di Edge

La "Rated R Superstar" non è pubblicizzata per SummerSlam, ma i piani erano ben diversi

by Luca Carbonaro
SHARE
Svelati i piani originari della WWE per il ritorno di Edge

Nelle ultime settimane sono state trasmesse sugli schermi della WWE alcune vignette criptiche che, con molta probabilità, erano indirizzate al ritorno di Edge. Dopo essere stato estromesso da Judgment Day, stable che lui stesso aveva creato, il canadese sarebbe dovuto tornare con la vecchia gimmick da Rated R Superstar.

Erano in molti ad aspettarsi una sua apparizione nella puntata di Monday Night Raw di lunedì, trasmessa in un Madison Square Garden Sold Out, ma così non è stato. Ad avvalorare queste ipotesi ci ha pensato PWInsider, che di recente ha svelato come sia Edge, sia la moglie Beth Phoenix, sarebbero dovuti apparire durante la puntata.

I due erano anche pubblicizzati internamente per il weekend di SummerSlam, ma i piani sono cambiati dopo il ritiro di Vince McMahon dalla WWE.

I piani originari per il ritorno di Edge in WWE

Staremo a vedere se l'Hall of Famer farà il suo grande ritorno a sorpresa durante l'evento estivo, in programma sabato 30 luglio a Nashville, o se Triple H voglia tenerlo in caldo per il post SummerSlam.

Hunter è stato promosso a capo del team creativo in WWE e vorrà dare un suo tocco al Premium Live Event: secondo alcuni la decisione di cancellare il match tra Riddle e Rollins sarebbe stata proprio la sua. Magari Edge potrebbe intervenire nel match di coppia tra Judgement Day e la famiglia Mysterio, che sarà senza squaifiche, oppure costruire una rivalità per Clash at the Castle, il grande evento in programma a Cardiff a settembre.

In molti hanno anche ipotizzato il canadese come avversario misterioso di Rollins, ma i due si sono già scontrati numerose volte in passato. L'ultima apparizione di Edge in WWE risale al 6 giugno dove è stato attaccato da Damien Priest, Finn Balor e Rhea Ripley.

La stable ha poi rivolto le sue attenzioni nei confronti di Rey e Dominik Mysterio, rivalità che culminerà a SummerSlam (e che secondo alcuni potrebbe vedere il turn heel del figlio verso il padre). Per rimanere sempre aggiornati su questo argomento e su tanto altro a tema professional wrestling, vi ricordiamo di seguirci anche su Instagram.

Edge Summerslam
SHARE