Ex WWE convinta: "Dopo il ritiro di Vince McMahon potrei anche tornare"



by   |  LETTURE 2562

Ex WWE convinta: "Dopo il ritiro di Vince McMahon potrei anche tornare"

Tra i tanti wrestler e addetti ai lavori licenziati durante gli ultimi due anni dalla WWE, sono rientrati anche la coppia di marito e moglie conosciuti sui ring della federazione di Stamford come Mike e Maria Kanellis, con il lottatore che in realtà si chiama Mike Bennett (suo reale nome), con il quale era conosciuto anche prima dell'approdo nella compagnia dei McMahon e che è anche lo pseudonimo che è tornato ad utilizzare nel circuito indipendente o che utlizzerà nella nuova grande compagnia dove andrà a lavorare dopo il rilascio dalla federazione di Stamford.

Dopo averli visti in uno stint abbastanza anonimo sui ring dei McMahon, per i due non c'è stato altro che un rilascio arrivato anche in maniera abbastanza silenziosa, con Maria che è rimasta incinta poco dopo il loro push davanti alle telecamere della compagnia, con i due coniugi che erano stati inseriti in una delle tante storyline con in palio il titolo 24/7 della federazione.
In un frangente, Maria era addirittura diventata campionessa, con il suo essere in dolce attesa che non faceva avvicinare nessuno, per paura di farle male, ma alla fine, proprio questa gravidanza ha lasciato da solo il marito, che non era già ben visto da Vince McMahon, il quale ha portato al licenziamento di entrambi gli atleti, da un giorno all'altro.

Maria Kanellis vorrebbe adesso tornare in WWE senza Vince McMahon

Nonostante negli ultimi anni Maria non abbia risparmiato dalle critiche nessuno in seno alla WWE, da Triple H alla moglie Stephanie McMahon, fino ad arrivare all'ex Chairman Vince, al momento sembra che il ritiro dello storico CEO della compagnia abbia fatto cambiare idea alla moglie di Mike Bennett.
Nel suo ultimo intervento online, sulla sua pagina Twitter personale, l'atleta ex WWE avrebbe lasciato aperta la porta ad un possibile contatto da parte della compagnia di Stamford, scrivendo:

"Il mondo del wrestling è selvaggio al momento.

Ho sempre avuto un ottimo rapporto di lavoro con Triple H e so che a Mike Bennett è piaciuto il tempo trascorso ad NXT. La giusta opportunità incontra sempre i talenti prima o poi. Se è il momento giusto, allora è il momento giusto".

Senza sbilanciarsi troppo, Maria Kanellis ha così risposto al fan che le chiedeva se sarebbe mai tornata in WWE adesso che sono in carica Stephanie ed il marito Triple H, visto che fino a qualche mese fa l'atleta ce l'aveva a morte con il vecchio Chairman. Avremo un altro grande ritorno firmato Stephanie-Triple H quindi?