Qual è la sorpresa di Triple H per SummerSlam? Spuntano i primi nomi



by   |  LETTURE 2535

Qual è la sorpresa di Triple H per SummerSlam? Spuntano i primi nomi

Come vi abbiamo riportato in mattinata e poi anche in una seconda news in merito a quanto accaduto su Twitter, ci sono state delle modifiche alla card di SummerSlam, con la WWE che ha dovuto estromettere il match tra Seth Rollins e Riddle a causa dell'infortunio cercato proprio da Rollins ai danni del suo avversario designato per il Big Four estivo.

Dopo l'attacco perpetrato con le scale d'acciaio a Monday Night Raw, lo staff medico della WWE non ha potuto far altro che estromettere dalla contesa il BroMan, che invece sta benissimo, ma deve vendere l'infortunio in chiave kayfabe, per poi far avvenire il match a Clash of the Castle, che andrà in onda a Settembre.

In un botta e risposta su Twitter, invece, Rollins si era scusato con i fan perché lui ci sarebbe voluto essere all'evento, ma il suo avversario non potrà partecipare, con il COO della compagnia, Triple H, che ha subito risposto al suo tweet, scrivendo "Ti sto ascoltando".
A quanto pare, ci potrebbe quindi essere un nuovo avversario a sorpresa per Rollins, come avvenuto a Wrestlemania, quando a presentarsi davanti alle migliaia di persone in attesa, si era rifatto vivo dopo anni Cody Rhodes, lasciando a bocca aperta tutti i fan accorsi.

Chi potrebbe essere il nuovo avversario di Seth Rollins?

Ovviamente, neanche il tempo di leggere tali tweet, che su internet è nato il toto-avversario, con Seth Rollins che è stato già avvicinato a diversi nomi della compagnia, ma anche a qualcuno che non lavora più per la WWE da qualche tempo.

A quanto pare, due dei nomi più papabili che potrebbero tornare, soprattutto adesso che Vince McMahon si è defilato, secondo il sito WrestlingNews, sarebbero quelli di Bray Wyatt e Johnny Gargano, con il primo che era stato licenziato più di un anno fa dalla compagnia, per i continui problemi di salute ed il secondo che aveva invece atteso la fine del suo contratto, per non farselo rinnovare dalla compagnia, con la moglie Candice LaRae che era in attesa del primogenito.

I due, fino ad ora non sono mai andati ancora a lavorare sui ring di nessuna compagnia rivale, con entrambi che erano stati avvicinati alla AEW della famiglia Khan, ma che con loro non hanno mai trovato un accordo e a questo punto non sappiamo nemmeno se l'abbiano mai cercato.
A SummerSlam, vedremo davvero uno dei due tornare a combattere su di un ring della WWE dopo tanto tempo?