Roman Reigns vs. Brock Lesnar a SummerSlam: ecco i possibili esiti

L’Universo WWE è rimasto sconvolto dalla notizia del ritiro di Vince McMahon

by Simone Brugnoli
SHARE
Roman Reigns vs. Brock Lesnar a SummerSlam: ecco i possibili esiti

L’Universo WWE è rimasto sconvolto dalla notizia del ritiro di Vince McMahon. L’ormai ex Chairman della federazione non stava passando un bel momento in seguito all’inchiesta del Wall Street Journal.

Era infatti emerso che Vince aveva dato 3 milioni di dollari ad una ex dipendente con cui aveva avuto una relazione extraconiugale. Nessuno si aspettava che McMahon avrebbe lasciato la compagnia, nemmeno i suoi più acerrimi nemici.

Il suo ruolo è stato assunto da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo. L’azienda non ha molto tempo a disposizione per riorganizzarsi, visto che nel weekend andrà in scena SummerSlam.

Nel PPV più importante dell’estate, assisteremo all’ennesimo capitolo della rivalità fra Brock Lesnar e Roman Reigns. La WWE è stata infatti costretta a richiamare la Bestia dopo i gravi infortuni occorsi a Cody Rhodes e Randy Orton.

Cosa succederà a SummerSlam?

Ai microfoni di Sportskeeda, l’esperto di wrestling Bill Apter ha affermato che il ritiro di Vince McMahon influenzerà l’esito della sfida tra Roman Reigns e Brock Lesnar.

Dal suo punto di vista, ‘The Beast Incarnate’ detronizzerà il ‘Tribal Chief’ subito prima che raggiunga il traguardo dei due anni come Universal Champion. Anche Joel Gertner ha espresso la sua opinione sull’argomento: “Il mio pensiero è che Brock Lesnar finirà per battere Roman Reigns al termine di una battaglia durissima.

Faticherà a reggersi in piedi al termine della contesa. A quel punto, Theory salirà sul ring e userà la valigetta del Money in the Bank. Approfittando della stanchezza di Lesnar, Austin porterà a casa il titolo Universale.

Solo in questo modo la scelta di Vince McMahon di puntare su di lui avrà avuto un senso”. Secondo Dave Meltzer, noto corrispondente del Wrestling Observer, la WWE si sarebbe ‘svenata’ per far tornare la Bestia: “Era imperativo che Lesnar tornasse sul ring in questo momento.

Non mi hanno detto con esattezza che tipo di accordo è stato fatto per convincere Brock a tornare, ma la WWE ha dovuto sborsare tanti soldi”.

Roman Reigns Brock Lesnar Vince Mcmahon
SHARE