Charlotte Flair ha vietato alcune mosse al padre per il suo ultimo match

Dopo essere venuti a conoscenza del ritorno sul ring del Nature Boy, emergono alcuni retroscena bizzarri da parte della figlia Charlotte

by Roberto Trenta
SHARE
Charlotte Flair ha vietato alcune mosse al padre per il suo ultimo match

Ric Flair salirà sul ring il 31 luglio a Nashville per disputare l’ultimo match della sua carriera. Nonostante il ritiro promesso dopo il match di Wrestlemania contro Shawn Michaels, il quale fece la storia della compagnia di Stamford, il Nature Boy ha deciso comunque di continuare la sua carriera, prima in TNA e adesso con un ultimo match superati i 70 anni.

Molti colleghi ed esperti del settore si sono scagliati contro questa iniziativa del ‘Nature Boy’, che ha 73 anni e ha avuto diversi problemi di salute negli ultimi tempi, anche molto gravi. Oltre ad essere un 16 volte campione del mondo, Flair è riuscito a trascendere il wrestling grazie alla sua dedizione e al suo innato carisma.

Nel 2012, Ric è diventato il primo wrestler nella storia ad essere stato inserito nella WWE Hall of Fame sia individualmente che come membro dei ‘Four Horsemen’, con tale onorificenza che poi è stata data anche ad altri wrester.

Ric Flair è inoltre riuscito nell’impresa di completare la Triple Crown sia in WCW che in WWE, nel corso dei suoi vari stint.

Charlotte Flair ha vietato i voli dalle corde al padre Ric

A quanto pare, una delle persone più vicine a Ric che ha accolto con la bocca storta questa decisione di tornare sul ring di Ric Flair, è stata proprio la figlia del Nature Boy, la pluricampionessa della WWE attualmente assente dalle scene, Charlotte Flair.

A quanto pare, la figlia del Nature Boy avrebbe dato anche delle indicazioni molto ferree al padre per poterlo far tornare sul ring insieme al marito Andrade, dandogli addirittura degli impedimenti, delle vere e proprie mosse proibite.

Secondo quanto rivelato da Marc Raimondi del sito ESPN, Ric Flair avrebbe voluto fare anche dei tuffi al di fuori del ring nella contesa, con Charlotte che avrebbe letteralmente cancellato tali idee, con la pluricampionessa della compagnia dei McMahon che avrebbe detto:

"Un sacco dei nostri uomini e donne di tutte le compagnie sbagliano queste mosse tutte le volte.

Ed io dico 'No, non sono necessarie, non è necessario. Non erano necessarie quando eri giovane e non sono necessarie adesso. Quindi, no". A quanto pare, Charlotte è stata veramente categorica su questa cosa, con Ric che non potrà fare determinate manovre, le quali potrebbero mettere in serio pericolo l'incolumintà e la salute dell'ormai ultrasettantenne Ric, arrivato nonostante tutto in ottima salute alla vecchiaia, dopo aver subito gli infortuni peggiori nella vita.

Charlotte Flair
SHARE