Eric Bischoff: "Triple H restituirà coerenza al prodotto WWE"



by SIMONE BRUGNOLI

Eric Bischoff: "Triple H restituirà coerenza al prodotto WWE"

Dopo che Vince McMahon ha annunciato il suo clamoroso ritiro venerdì scorso, i fan si sono chiesti chi sarebbe stato messo a capo del team creativo. Lunedì, la WWE ha annunciato che Triple H avrebbe assunto quel prestigiosissimo ruolo.

Il 14 volte campione del mondo si è ritirato dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, avendo deciso di non rischiare dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento al cuore nel settembre 2021. The Game è apparso brevemente allo ‘Showcase of the Immortals’, salutando il WWE Universe e depositando i suoi stivali in mezzo al ring.

Negli ultimi anni, HHH ha dimostrato di saperci fare anche nel backstage. Hunter ha contribuito in prima persona alla nascita e all’ascesa di NXT, fino a rendere il marchio ‘Black and Gold’ una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown.

Secondo i ben informati, il ‘Cerebral Assassin’ avrebbe in mente diverse idee per SummerSlam, il PPV più importante dell’estate. Nell’ultima edizione del podcast ’83 Weeks’, Eric Bischoff ha espresso la sua opinione sul ritiro di Vince McMahon e sul nuovo ruolo di Triple H.

L'opinione di Eric Bischoff

“Il ritiro di Vince McMahon ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Io credo che riprenderanno da dove Vince si era interrotto” – ha esordito Bischoff. “Con il passare del tempo, ci sarà un approccio diverso che renderà gli show molto più fluidi.

Nell’arco di 60-90 giorni, si dovrebbero iniziare a vedere alcuni cambiamenti piccoli ma importanti. Non ci sarà niente di drastico, ma tornerà a vedersi quella coerenza che manca in questo momento” – ha aggiunto Eric.

Secondo quanto riportato da ‘Ringside News’, Triple H avrebbe in mente diversi colpi di scena per SummerSlam. “HHH ha preso in mano la direzione creativa della WWE e ha intenzione di muoversi subito. Questo sabato ci sarà SummerSlam, ma nessuno pensava che i piani iniziali sarebbero stati modificati.

Ci è stato detto che sono in corso alcuni cambiamenti importanti. Dato che SummerSlam è il primo evento sotto il suo pieno controllo, The Game vorrebbe dare il suo tocco creativo allo show”.

Eric Bischoff Triple H Nxt