CM Punk: "Non credo che l'uscita di scena di Vince McMahon possa cambiare la WWE"

Dopo il ritiro del Chairman WWE, l'ex campione mondiale dice la sua sulla struttura della federazione di Stamford

by Roberto Trenta
SHARE
CM Punk: "Non credo che l'uscita di scena di Vince McMahon possa cambiare la WWE"

Il ritiro di Vince McMahon dalla WWE, annunciato venerdì scorso prima di Friday Night SmackDown, ha sconvolto l'intero mondo del pro-wrestling e non solo. La notizia è stata riportata da qualsiasi fonte mediatica, anche quelle che non hanno nulla di relativo al mondo del pro-wrestling, seguita qualche giorno dopo dall'annuncio di una nuova promozione per Triple H: il pluricampione mondiale della federazione sarà infatti a capo del team creativo, dopo la destituzione di Bruce Prichard.

A quanto pare la decisione di Vince, sicuramente forzata dalle controversie degli ultimi mesi, ha avuto effetti positivi sulle azioni della compagnia in borsa e sul suo status economico in generale. Venerdì tali azioni si aggiravano sui 66,21 dollari, mentre nella giornata di lunedì erano sui 71,68: un incremento di oltre l'8%, dunque, negli ultimi giorni.
Ma a quanto pare, questo non sembra essere l'unico incremento della WWE nelle ultime ore, vedendo quanto successo nella scorsa puntata di Monday Night Raw, con i biglietti venduti che hanno avuto un'impennata nelle ultimissime ore prima della diretta, registrando il tutto esaurito.

CM Punk non crede che la WWE cambierà nel dopo McMahon

A dare una sua opinione su quello che succederà adesso alla WWE, dopo il ritiro di Vince McMahon, ci ha pensato anche l'ex WWE Champion CM Punk, rimasto campione nel suo ultimo regno per oltre 400 giorni, il quale nella sua ultima intervista ai microfoni del San Diego Comic Con, ha detto:

"Voi pensate che solo per aver tweetato che 'Sono ritirato' vuol dire che non avrà più le sue mani sulla compagnia? Non penso che la struttura lì, che...

non so nemmeno la parola che sto cercando... non penso che la cultura che c'è lì cambi per nulla. E' quello che è. Ve la metterò così. Oh ragazzi, le persone andranno fuori di testa per questo, ma che si fott**no.

Mercedes (Sasha Banks ndr) e Trinity (Naomi ndr) sono andate via, hanno annunciato a Smackdown 'oh Dio, siamo molto amareggiati di questo, loro hanno davvero voltato le spalle ai fan' Brock se ne era andato. E' tornato alla fine, ovviamente, penso abbia lavorato anche nello show.

Dov'è Michael Cole che dice 'Brock Lesnar ha davvero voltato le spalle ai fan'? Io me ne sono andato. Loro sono andati in tv e hanno detto che ero uno che molla. Cosa è cambiato? Qual è la differenza? Avete attaccato queste due povere donne che ne avevano abbastanza e se ne sono andate.

Hanno avuto più palle loro di chiunque altro. Cosa è cambiato? Non è cambiato molto. Ci sono persone che parlano delle cose e persone che lo fanno. Persone che leccano le scarpe e hanno l'audacia di parlare di queste due donne.

Fot**ti codardi e lecca**lo. Questa me**a è ridicola. Perché non lo hanno fatto con Brock? Lo hanno fatto con me. Ma non è più affar mio".

Cm Punk Vince Mcmahon
SHARE