Perché la WWE ha estromesso Riddle vs Seth Rollins da SummerSlam? Le vere motivazioni



by   |  LETTURE 2241

Perché la WWE ha estromesso Riddle vs Seth Rollins da SummerSlam? Le vere motivazioni

Come abbiamo visto in chiusura dell'ultima puntata di Monday Night Raw, Seth Rollins ha deciso di attaccare brutalmente Riddle, dopo la fine del main event, con la Bloodline che aveva fatto piazza pulita del ring, battendo lo stesso Riddle e gli Street Profits, con il team che verrà affrontato dagli Usos nel prossimo Big Four della compagnia: SummerSlam.

In realtà, anche Seth Rollins vs Riddle era previsto per il Big Four estivo della WWE, ma alla fine, dopo l'attacco di Rollins, Riddle non è stato dichiarato abile al proseguimento dell'attività in-ring per qualche tempo, con il partner di Randy Orton che è stato dichiarato infortunato, ovviamente secondo la storyline della WWE, perché in realtà il ragazzo sta benissimo.

Ma quindi, per quale motivo il creative team della WWE ha deciso di estromettere il BroMan da SummerSlam? E perché il match è stato cancellato proprio poco prima della messa in onda del ppv e non prima?

Arrivano le motivazioni della cancellazione di Seth Rollins vs Riddle

Grazie agli ultimi aggiornamenti pervenuti online tramite il sito Fightful, con la voce del solito Sean Ross Sapp, adesso sappiamo anche per quale reale motivo la WWE abbia voluto cambiare i suoi piani all'ultimo secondo:

"La WWE ha annunciato mercoledì che il match non avrebbe preso parte al ppv, citando un infortunio da parte di Riddle.

Ci è stato detto che ovviamente l'infotunio è parte della kayfabe e ci sono dei piani per avere comunque il match più avanti. Le persone con cui abbiamo parlato, hanno citato degli 'aggiustamenti creativi'.

Ci è stato inoltre detto che i talenti sono stati informati lunedì della cosa e che stanno lavorando per avere il match a Clash at the Castle a Settembre. Comunque sia, con i continui cambiamenti della WWE, è possibile che questa non sia nemmeno la destinazione finale.

Per adesso, Seth Rollins è previsto per essere presente a Nashville per il weekend di SummerSlam ed ha anche degli impegni con i media previsti per venerdì"