BREAKING NEWS: infortunio per Riddle, salta il match con Rollins a SummerSlam

L'annuncio è arrivato pochi minuti fa durante la puntata di WWE The Bump

by Luca Carbonaro
SHARE
BREAKING NEWS: infortunio per Riddle, salta il match con Rollins a SummerSlam

La maledizione estiva degli infortuni colpisce anche la WWE. Pochi minuti fa, durante la puntata di The Bump, è stato annunciato che Riddle ha subito un infortunio a seguito dell'attacco di Rollins nella puntata di lunedì, in diretta dal Madison Square Garden (uno Stomp sui gradoni d'acciaio).

L'ex campione di coppia non potrà tornare a lottare fino a quando non avrà l'ok medico e, di conseguenza, il match previsto per SummerSlam è stato posticipato a data da destinarsi. L'ex campione di coppia ha riportato una lesione del plesso brachiale.

Non sappiamo, in questo momento, se si tratti di un infortunio reale o di storyline, e nel caso chi sarà il rimpiazzo di Riddle a SummerSlam. I due avevano iniziato un'accesa rivalità che andava avanti da settimane.

Salta il match tra Riddle e Rollins previsto a SummerSlam

Si tratta di un periodo negativo per gli RK-Bro. Randy Orton è ormai da tempo fuori dalle scene per un infortunio alla schiena e si presume possa rimanere fermo ai box per tutto il 2022.

The Viper avrebbe dovuto avere un ruolo di primo piano a SummerSlam, possibilmente in un match contro Roman Reigns, ma i piani sono cambiati in corso d'opera. Adesso il "Tribal Chief" affronterà Brock Lesnar in un Last Man Standing Match per l'Undisputed Universal Championship.

In ogni caso Riddle ha aggiornato i fan sulle sue condizioni, spiegando che da parte sua traspare molto ottimismo. Staremo a vedere se ci saranno altri cambaimenti alla card di SummerSlam: diverse fonti riportano di come Triple H, di recente promosso a capo del reparto creativo in WWE, voglia dare il suo tocco per far capire che ci sono dei cambiamenti in atto.

L'appuntamento con il grande evento estivo è fissato a sabato 30 luglio. Seth Rollins, invece, sembra essere sempre più scatenato nonostante la striscia di sconfitte negli ultimi mesi, dichiarando di aver ancora gli occhi puntati su Roman Reigns.

I due si sono affrontati alla Royal Rumble quest'anno dove a vincere è stato proprio "il visionario", ma per squalifica.

Riddle Summerslam
SHARE