Nathan Frazer: "Datemi Giovanni Vinci!"

Parte una nuova faida che coinvolge il nostro connazionale ora pronto a fronteggiare il fresco rientrante Nathan Frazer.

by Aldo Fiadone
SHARE
Nathan Frazer: "Datemi Giovanni Vinci!"

Lo scorso 10 giugno l'atleta di NXT Natahn Frazer ha subito un infortunio subito dopo il North American Championship match contro l'allora campione (e ancora attuale) Carmelo Hayes. Il live event in questione tenutosi nella città di Tampa ebbe luogo ben tre giorni dopo lèultima comparsa di Frazer on screen, ovvero dopo la vittoria su l'ex NXT Cruiserweight Champion, Santos Escobar.

A quanto pare Nathan ha fatto il suo ritorno la scorsa notte durante un nuovo episodio di NXT 2.0 e ha stabilito chi vuole come suo prossimo avversario nel percorso, parliamo del nostro connazionale Giovanni Vinci. Di fatti, poco prima del match tra Vinci e Andre Chase, Frazer è apparso nel backstage con la Chase U, salvo poi arrivare al match in cui Giovanni ha facilmente sconfitto il suo avversario.

Nel post match l'italiano ha continuato ad attaccare il leader della Chase U e proprio allora Frazer ha scelto di salire sul ring per giungere in salvo e porre fine a questo brutale attacco di Vinci, quest'ultimo costretto poi alla fuga, elemento che ha quindi creato le basi per uno scontro tra i due.

A ribadire ciò, lo stesso Nathan ne ha parlato su Twitter esprimendo palesemente il suo volere: “Datemi Giovanni Vinci. #WWENXT”.

Una nuova rivalità ha quindi avuto inizio nel terzo brand della compagnia dove sono andati in onda ulteriori sviluppi anche in merito al futuro della categoria femminile della federazione, sia in singolo che per la tag team division.

In attesa di ulteriori sviluppi, vi invitiamo a restare sintonizzati con le pagine di worldwrestling.it dove ogni giorno non mancano una lunga serie di aggiornamenti e intrattenimenti grazie anche al nostro canale Twitch Open Wrestling TV e la sua vasta gamma di programmi tra cui i noti Side Talk Slam, Pro Wrestling Culture, All About Elite e Blueprint.

Qui sotto le schermate utili per aiutarvi a seguire ogni cosa e ricordandovi che il PWC è disponibile anche nei classici formati podcast e radio grazie a Radio Libera Tutti. Nell'ultimo episodio (210 ndr) potrete ascoltare la nostra intervista alla star francese, punto fermo nella wXw in Germania e noto anche per diverse apparizioni nel nostro paese, l'atleta mascherato “The Sensational” Senza Volto.

SHARE