La WWE rende note due date del prossimo tour europeo



by ALDO FIADONE

La WWE rende note due date del prossimo tour europeo

Pur essendo in attesa di quelle che saranno le prossime date ufficiali in merito al nuovo tour europeo della WWE, pare che alcune giornate dedicate ai prossimi eventi della compagnia stiano venendo fuori. Mentre sul sito ufficiale non compare ancora nulla, l'attuale WWE Intercontinental Champion Gunther, ha reso pubblico un tweet con tanto di locandina in cui compare assieme all'attuale WWE SmackDown Women's Champion live Morgan, la leggenda nipponica Shinsuke Nakamura e gli attuali campioni indiscussi di coppia, The Usos.

Nella locandina sono specificate le prossime due date europee che coinvolgeranno la Germania. Si tratta di 31 ottobre a Stoccarda e 1 novembre a Dortmund.

Ovviamente aspettiamo un calendario ufficiale da parte della federazione di wrestling numero uno al mondo, ma il tweet dell'ex NXT UK Champion lascia ben sperare in merito al ritorno in Europa del gruppo.

L'ultima tappa europea rimane quella del 29 aprile scorso quando la WWE andò in scena all'interno della O2 Arena di Londra con main event tra Roman Reigns e Drew McIntyre valido per l'Undisputed Universal Championship poi abilmente difeso dall”Head of the Table”.

In italia la WWE è assente dalla primaversa del 2018 con tappa a Torino in cui presenziò anche Ronda Rousey, in quei giorni da pochi mesi unitasi alla compagnia e in procinto di vincere quello che fu ancora oggi il suo unico RAW Women's World Championship vinto in carriera.

Concludiamo dandovi il consiglio di restare sintonizzati sulle nostre pagine per ricevere tutti i possibili aggiornamenti su date, sedi e posisbilità di acquisto dei biglietti in merito ai prossimi show che la World Wrestling Entertainment terrà sul suolo europeo.

Ovviamente le nostre piattaforme non si limitano solo al sito, ma arrivano anche davanti l'utilizzo del canale Twitch Open Wrestling TV in cui giorno dopo giorno vanno in onda una serie di programmi capaci di arricchire il palinsesto e coinvolgere al meglio i 1000 iscritti che ci seguono.

Collegatevi con noi e non perdetevi nulla dei nostri appuntamenti e programmi come il Side Talk Slam o il Pro Wrestling Culture, quest'ultimo tra i podcast più ascoltati in Italia disponibile su Open Wrestling Tv, ma anche su ttutte le piattaforme podcast e in radio grazie a Radio Libera Tutti.