Roman Reigns rivela il motivo per cui ha scelto di alleggerire la sua agenda WWE

Dopo aver visto assentarsi sempre di più il campione indiscusso del main roster WWE, emerge il reale motivo che ha spinto Roman a stare più tempo a casa

by Roberto Trenta
SHARE
Roman Reigns rivela il motivo per cui ha scelto di alleggerire la sua agenda WWE

Durante gli ultimi mesi, abbiamo visto il Tribal Chief della compagnia dei McMahon, Roman Reigns, assentarsi sempre di più dai ring della federazione, con la compagnia che ne ha quasi dimezzato l'agenda rispetto a prima, non facendolo apparire in tantissimi eventi, sia live event, che tapings settimanali che ppv a pagamento.

Negli ultimi grandi ppv come Money in the Bank e Hell in a Cell, Roman Reigns non è infatti mai apparso sui ring della compagnia, come aveva già annunciato qualche settimana prima lo stesso Reigns, in un ive event della federazione, nella quale Roman aveva messo paura a diversi fan con le sue parole.

Durante quel live event a Cedar Rapids in Iowa, il Tribal Chief aveva sconfitto Drew McIntyre nel main event della serata e poi aveva preso in mano il microfono per parlare ai suoi fans. Le sue parole sono state: “Dal profondo del mio cuore, io apprezzo tutti voi.

Ho ovviamente fatto parlare Internet la scorsa settimana o la settimana prima ancora. Non continuerò a fare molti live events come questi, durante le domeniche, d’ora in poi. Quindi questo potrebbe essere il mio ultimo”.
Alla fine, Reigns è comunque tornato davanti alle telecamere della WWE, ma con molta meno assiduità rispetto a prima.

Roman Reigns ha fatto diminuire la sua agenda per i figli

Nella sua ultima intervista rilasciata davanti alle telecamere e ai microfoni del Today Show, The Head of the Table ha voluto dire il motivo per cui si sarebbe assentato così, con Reigns che ha infatti affermato:

"Quando hai così tanti bambini, ti serve davvero un'agenda e cercare di inserire il tutto in una linea e trattare il tutto come fosse un business perché ce ne sono davvero molti e per quanto tu possa delegare, devi comunque dargli più attenzioni possibili.

Quindi è stato grandioso, sapete, la mia agenda è diminuita un po' così ho molto più tempo per stare a casa adesso e sento che la nostra relazione si sta rinforzando e questi legami diventano sempre più belli, quindi è una situazione veramente da benedizione".

Roman Reigns
SHARE