La WWE andrà in diretta contro uno show AEW: ecco quando



by ROBERTO TRENTA

La WWE andrà in diretta contro uno show AEW: ecco quando

Nell'ultimo periodo, sembra che i rapporti tra la WWE della famiglia McMahon e la All Elite Wrestling della famiglia Khan siano un po' più distesi, con l'uscita di scena di Vince McMahon che potrebbe portare a qualche nuovo importante pogetto, gestito da Stephanie McMahon ed il marito Triple H e Tony Khan, con un'apertura clamorosa che arriverebbe così a fare della WWE una delle compagnie oltre che più importanti del globo, anche dalle collaborazioni migliori di sempre.

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda qualche settimana fa, puntata per celebrare i 20 anni di carriera di John Cena in WWE, molte Superstars del passato hanno voluto omaggiarlo con alcuni filmati da casa.

Tra i tanti volti WWE abbiamo visto Kurt Angle, Trish Stratus, Triple H e così via. La cosa particolare però è che sono apparse in questo modo anche tre stelle che in questo momento sono sotto contratto con la All Elite Wrestling, ovvero Bryan Danielson, Paul Wight (Big Show) e Chris Jericho.

Ovviamente questa cosa ha stupito molto il WWE Universe, dato che sembra davvero strano vedere dei wrestler della compagnia praticamente rivale fare questa cosa, ma a volte, come capitato anche tra WWE e IMPACT, è necessario fare determinate cose per celebrare qualcosa che tutti hanno in comune e John Cena è stata una parte importante della carriera di queste persone come loro le sono state nella sua.

NXT andrà in diretta concorrenza tv con All Out?

A quanto pare, la guerra di ratings non sembra però essere ancora finita tra la WWE e la AEW, con la federazione di Stamford che starebbe organizzando un evento importante per il suo terzo brand, NXT, proprio in concomitanza con il ppv All Out della AEW.

Entrambi gli show andranno in onda il prossimo 4 Settembre, con il noto giornalista Brandon Thurston di Wrestlenomics, che ha infatti riportato:

"Non possiamo confermare il nome o l'orario di inizio del premium live event di NXT.

All Out è pubblicizzato per un orario di inizio delle 8 pm EST, 7 pm centrale, quindi è possibile che l'evento d NXT non vada proprio testa a testa per tutto l'orario di messa in onda con il ppv AEW. Il premium live event di NXT andrà in scena da Orlando, probabilmente dal Perfomance Center e per il momento non possiamo confermarvi altro.

L'episodio tv speciale di NXT ci sarà invece il 16 Agosto, denominato 'Heatwave', in memoria di un vecchio ppv della defunta ECW. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve.
Il 4 Settembre, sarà il quarto evento esclusivo a pagamento per Peacock tv ed il Network WWE, dall'ultimo evento brandizzato 'Takeover' dal 22 Agosto 2021.
I tapings di NXT delle puntate del 20 e del 27 Settembre saranno registrati in anticipo il 14 dello stesso mese. Quegli episodi erano originariamente previsti per la registrazione il 7 di Settembre
".

Nxt