Becky Lynch: "Vi racconto di una conversazione speciale con Vince McMahon"

Big Time Becks racconta la sua storia preferita riguardo il Chairman della WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch: "Vi racconto di una conversazione speciale con Vince McMahon"

A volte è difficile pensare ad una persona fuori da un certo tipo di ambiente, infatti prendendo da esempio Vince McMahon, non è facile immaginarlo in un luogo diverso dal suo ufficio o dalla Gorilla Position mentre urla in cuffia a tutti.

Ma una persona una volta si è seduta davanti a lui e gli ha fatto una domanda abbastanza importante che l’ha portata a scoprire com’è nata effettivamente l’idea di creare lo show più famoso nel professional wrestling: Wrestlemania.

La persona in questione è Becky Lynch, alla quale durante un’intervisya con Adam’s Apple, è stato chiesto di condividere la sua storia preferita su Vince McMahon e lei ne ha scelta una davvero particolare.

Vince in vacanza fa magie

Big Time Becks ha raccontato di quella volta in cui ha avuto una conversazione con il Chairman che si è trasformata in qualcosa di bellissimo: "Mi sono seduta con lui una volta e gli ho chiesto: 'Ehi Vince, ti sei mai preso una pausa? E lui mi ha risposto: ‘Sì, una volta mi sono preso una vacanza ed ero sdraiato sulla spiaggia. Non riuscivo a rilassarmi, non riuscivo a rilassarmi. E poi sono tornato [al lavoro] e ho detto sai cosa faremo? Faremo un grande evento, sarà come un Superbowl, e lo chiameremo WrestleMania.’ Ero tipo: ‘Oh Vince, penso che dovresti prenderti più ferie.’”

Becky Lynch attualmente ha bisogno di cambiare

In uno dei nostri editoriali, il Queen Of Moonsault, abbiamo anche parlato del fatto che l’irlandese ha un disperato bisogno di cambiare perché ormai è ferma da tempo con un personaggio che sembra trascinarla sempre più in basso.

Tale cambiamento potrebbe anche accadere a breve in realtà, con l’ex campionessa di Raw che si sta avvicinando all’ennesimo match importante della sua carriera contro Bianca Belair a Summerslam. Infatti un paio di giorni fa vi avevamo riportato una particolare interazione su Twitter che la wrestler ha avuto. Inoltre nella giornata di ieri Becky ha chiesto ai fans su Twitter di farle sapere un argomento da poter inserire nella sua autobiografia che è in corso d’opera, quindi forse presto potremmo sapere di più sulla sua vita e carriera.

Becky Lynch Vince Mcmahon
SHARE