Triple H vuole dare il suo 'tocco' a SummerSlam

Venerdì scorso, Vince McMahon ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dalla WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Triple H vuole dare il suo 'tocco' a SummerSlam

Venerdì scorso, Vince McMahon ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dalla WWE. Una notizia che ha lasciato tutti quanti sotto shock. Secondo alcune indiscrezioni emerse lunedì, Vince sarebbe stato invitato a dimettersi sulla base delle ultime scoperte del Consiglio di Amministrazione.

Il posto di McMahon è stato assunto da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo si è ritirato dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento al cuore nel settembre 2021.

Hunter è apparso brevemente allo ‘Showcase of the Immortals’, salutando il WWE Universe e depositando i suoi stivali in mezzo al ring. The Game si è dimostrato abilissimo anche nel backstage, avendo contribuito in prima persona alla nascita e all’ascesa di NXT.

HHH e il suo amico Shawn Michaels hanno reso il marchio ‘Black and Gold’ una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown.

Triple H è già all'opera

Secondo quanto riportato da ‘Ringside News’, Triple H avrebbe in mente diversi colpi di scena per SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate.

“Triple H ha preso in mano la direzione creativa della WWE e ha intenzione di muoversi subito. Questo sabato ci sarà SummerSlam, ma nessuno pensava che i piani iniziali sarebbero stati modificati. Ci è stato detto che sono in corso alcuni cambiamenti importanti.

Dato che SummerSlam è il primo evento sotto il suo pieno controllo, The Game vorrebbe dare il suo tocco creativo allo show” – si legge. Secondo l’attuale analista di NBC Sports Jonathan Coachman, il ‘Cerebral Assassin’ se la caverà benissimo: “Rispetto molto Hunter.

Ho avuto la possibilità di lavorare con lui per un paio d’anni e devo dire che si relaziona benissimo con i talenti del roster. Ha una mentalità che si adatta perfettamente a questo business, quindi sa come realizzare storyline avvincenti.

Sono sicuro che farà grandi cose in questa nuova veste. Ritengo che sia un genio assoluto e che abbia delle intuizioni pazzesche”.

Triple H Summerslam Vince Mcmahon
SHARE