Ritiro Vince McMahon: arriva il parere di Ric Flair

Il mondo del wrestling non scorderà mai la data del 22 luglio 2022

by Simone Brugnoli
SHARE
Ritiro Vince McMahon: arriva il parere di Ric Flair

Il mondo del wrestling non scorderà mai la data del 22 luglio 2022. Quel giorno, Vince McMahon ha infatti annunciato il suo addio alla WWE. “Non me l’aspettavo proprio. Pensavo che Vince avrebbe continuato almeno fino agli 80 anni.

Posso soltanto ringraziare un mito assoluto come Vince McMahon. Mi ha consentito di prendermi cura della mia famiglia facendomi diventare un grande wrestler. Mi ha concesso tante opportunità e mi ha sempre trattato con il massimo rispetto.

So che c’è molto odio là fuori e che tante persone hanno accolto bene la notizia del ritiro di Vince. Dico soltanto che – senza di lui – non ci sarebbe mai stata la WWE che conosciamo oggi. Ha creato un gioiello dal nulla.

Vedremo cosa accadrà senza Vince” – ha detto un incredulo Booker T. Il posto di Vince è stato assunto da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo.

Ric Flair commenta l'addio di Vince

Intervistato da Chris Van Vliet qualche giorno prima del suo ultimo match, Ric Flair ha commentato la notizia del ritiro di Vince McMahon: “Ci sono rimasto abbastanza male. Adoro Vince McMahon.

Non so cosa abbia in mente in questo momento, ma non ce lo vedo lontano dalla WWE. Si adatterà alla sua nuova vita, ma amava troppo questo business. Nessuno di noi sarebbe diventato ciò che è oggi senza di lui.

Non mi interessa cosa pensa la gente, ci ha letteralmente creati lui. Lo rispetto moltissimo e non smetterò mai di ringraziarlo” – ha affermato il ‘Nature Boy’. Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha espresso un certo scetticismo sull’addio di Vince: “Ho lavorato a stretto contatto con lui per tanti anni, quindi lo conosco bene.

Se pensate che si sia ritirato, siete dei polli. Cosa pensate che farà Vince d’ora in avanti? Che starà a casa a leggere un libro o a fare passeggiate in riva al mare? Potrebbe non apparire più in TV, ma sarà ancora lui a gestire tutto."

Vince Mcmahon Ric Flair
SHARE