John Cena e altre WWE Superstars conquistano il mondo dei videogiochi

La WWE ci porta le sue Superstars in altri videogiochi non a tema wrestling

by Rachele Gagliardi
SHARE
John Cena e altre WWE Superstars conquistano il mondo dei videogiochi

Come sappiamo bene non sempre è necessario acquistare un videogioco a tema wrestling per poter giocare virtualmente con le nostre Superstars preferite, infatti alcune volte sono talmente tanto popolari che finiscono in altri videogiochi.

In particolar modo oggi vi segnaliamo due inserimenti in due diversi video games. Il primo è che il 28 luglio, quindi domani, John Cena sarà disponibile sul popolarissimo Fortnite, come rivelato nel seguente comunicato stampa:

“Il campione... è... QUI. (Presto!). Come parte dell'Epic SummerSlam, il 16 volte campione John Cena offre agli avversari un Attitude Adjustment in Fortnite. L'Outfit John Cena è disponibile nell'Item Shop a partire dal 28 luglio alle ore 20 PM ET, completo di Gear Entry e Ring Gear Styles.

No, l'Outfit in realtà non ha una funzione di invisibilità, ma avrà accessori corrispondenti disponibili! Sono in arrivo anche altri oggetti del John Cena Set: il WWE Championship Title Back Bling (incluso con l'Outfit), la mano aperta Five Digit Slapper Pickaxe, e la U Can’t C Me Emote (nella foto sopra... se si può vedere.)”

Tre wrestler WWE su Fall Guys

Ma John Cena non è l’unico wrestler che si è inserito in un video games, infatti anche la nipponica Asuka, il membro del New Day King Xavier Woods e la leggenda The Undertaker ora sono parte di Fall Guys, come riportato dall’account su Twitter: “Finalmente degli avversari degni per Bert! Asuka, Xavier Woods e Undertarker domineranno l’arena di Fall Guys il 28 luglio!!!”

Mentre sul sito troviamo scritto: “Da quanto sogni di mettere a segno un body slam a Ruzzolandia? Beh, è arrivato il tuo momento. Affronteremo una tripla minaccia di Campioni, ben infagiolati per Fall Guys. In un angolo abbiamo ASUKA. All’altro angolo abbiamo XAVIER WOODS. E nell'altro angolo (qui si mette male...) abbiamo THE UNDERTAKER. Tutti e tre saranno disponibili nel negozio di Fall Guys dal 28 luglio al 1° agosto. Riuscirai a ottenere il titolo dei pesi massimi e rivendicare tutti e tre i titoli del campionato?”

John Cena
SHARE