Roman Reigns diretto: “Spero sia l’ultima volta che affronto Brock Lesnar”

Il Tribal Chief non vede l'ora di chiudere questa rivalità che si è trascinata anche fin troppo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Roman Reigns diretto: “Spero sia l’ultima volta che affronto Brock Lesnar”

Roman Reigns e Brock Lesnar si affronteranno per l’ennesima volta sul ring della WWE durante l’evento di wrestling più caldo dell’estate, ovvero Summerslam, con in palio le due cinture massime della compagnia per decretare il vero Undisputed WWE Universal Championship.

Di questa sfida ha parlato il Tribal Chief direttamente, ospite allo show TODAY, affermando in modo chiaro e diretto: "Spero sia l'ultima volta. Fa male. È brutale essere sul ring con Brock. È un ragazzone di campagna e ha un passato così grandioso e legittimo. Ha iniziato come un lottatore dilettante, tutta la strada attraverso i ranghi collegiali, nella UFC, campione dei pesi massimi. Ha dominato la WWE per lungo tempo. L'unico problema che ha è che Roman Reigns è arrivato e ha preso il sopravvento. Sarà fantastico.”

Quando gli è stato chiesto come si sente mentre percorre questa Road To Summerslam, l’associato di Paul Heyman ha risposto: "Mi sento benissimo. Ora sto seguendo un corso per fare qualcosa che nessuno ha mai fatto, dominare Brock Lesnar. Stiamo davvero entrando in quel tipo di periodo di tempo nella mia carriera in cui sto davvero spingendo me stesso ad un livello diverso e sto cercando di raggiungere cose che non sono mai state fatte prima. Ogni volta che hai la possibilità di battere Brock Lesnar tre volte di fila, questo è abbastanza bello. Questo è un fiore all'occhiello."

Questo è il capitolo finale?

Secondo quanto detto da più fonti, compreso il solito Dave Meltzer del Wrestling Observer, questa sarà la loro ultima sfida sui ring della WWE, tanto che il noto giornalista ha affermato: "Non ci sono piani per altri match tra di loro al momento, ma siamo seri.

Sapete, voglio dire, non si sa mai che qualcuno si faccia male e questo match, sapete, riportare Brock sul ring fa comunque parlare molto ogni volta. La prima settimana, c'è stato un chiacchiericcio enorme e tutto il resto. Staremo a vedere cosa vorrà dire tutto questo, ma sapete, è pur sempre Summerslam. Sarà il terzo più grande show dell'anno, è sempre così.”

Roman Reigns Brock Lesnar
SHARE