WWE: Liv Morgan parla dell’addio di Vince McMahon con uno sguardo alla nuova gestione

Dopo i recenti avvenimenti, com'è il modo backstage in WWE? Ce lo racconta direttamente una Superstar

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Liv Morgan parla dell’addio di Vince McMahon con uno sguardo alla nuova gestione

Dopo l’addio di Vince McMahon sono usciti vari report sulla reazione che c’è stata backstage, tra lo stupore di questa cosa e i pensieri che si sono insinuati nella mente di chi lavora in WWE per quanto riguarda la nuova gestione.

A parlarne in un’intervista con The Mirror è stata la nuova campionessa di SmackDown Liv Morgan, che ha detto: "Siamo rimasti tutti scioccati. Ed è accaduto all’improvviso. Ma tutti dobbiamo molto a Vince. Quindi se sentiva che era il momento, allora era il momento. Siamo anche entusiasti di lavorare con Stephanie e Nick [Khan]. Stephanie è nata in questo business, quindi non c'è letteralmente nessuno migliore di lei per questo lavoro. Siamo tutti così esaltati e siamo solo pronti per andare al lavoro. Siamo tutti pronti a portarlo al livello successivo.”

E per quanto riguarda Stephanie McMahon, le è stato chiesto dal giornalista Riju Dagsputa di Sportskeeda, in un’altra intervista, se secondo lei il nuovo boss potrebbe aiutare la divisione femminile in questo momento: “Certo. Mi sento come se negli ultimi due anni, attraverso la Women’s Evolution e Revolution, il wrestling femminile fosse avanzato così tanto in generale. Siamo nei main event, siamo nei pay-per-view, stiamo facendo cose che erano destinate solo ai ragazzi." Questo argomento è stato anche trattato, anche se in modo leggermente diverso, con Bianca Belair in un'altra intervista.

Ma c’è anche Triple H

Dopo essersi concentrata su Vince McMahon e la figlia Stephanie, Liv Morgan ha parlato a The Mirror anche della percezione che il backstage ha ora di Triple H, che come sappiamo ha ripreso il suo ruolo di Executive Vice President of Talent Relations, ma ha anche in mano tutto il reparto creativo.

La frase per descrivere la situazione in realtà è stata abbastanza semplice, ma ci fa capire tante cose. Infatti la campionessa ha detto: “Siamo esaltata. Siamo in ottime mani.”

Liv Morgan Vince Mcmahon
SHARE