Ex writer WWE: "Quella di Vince McMahon ritirato è tutta una farsa"

Dopo aver appreso del pensionamento del Chairman storico della WWE, l'ex della federazione dice la sua

by Roberto Trenta
SHARE
Ex writer WWE: "Quella di Vince McMahon ritirato è tutta una farsa"

Negli ultimi mesi, la WWE è andata incontro a numerosi cambiamenti e numerose notizie che hanno fatto il giro del mondo, cambiando quella che era una realtà consolidata ormai da decenni, lasciando sbalorditi i fan del WWE Universe.

Solo nelle ultime settimane, abbiamo visto infatti Vince McMahon finire in un ciclone enorme dovuto ad una sua presunta relazione (o più di una) extraconiugale con una dipendente, ovviamente con il tutto che è rimasto nascosto dalla moglie Linda, per poi vedere anche un grosso cambiamento all'interno della dirigenza della WWE, dove John Laurinaitis e lo stesso Vince hanno dovuto fare un passo indietro, dai ruoli che hanno portato avanti per anni.
Alla fine, John Laurinaitis è stato messo da parte e deposto da direttore dei talenti in WWE, mentre invece Vince McMahon, nella giornata di venerdì scorso, ha deciso di ritirarsi definitivamente dalla carica di Chairman, per godersi la sua meritata pensione alla soglia degli 80 anni.
A prendere il posto di Vince, ci hanno pensato la figlia Stephanie e il co-presidente della compagnia, Nick Khan, mentre invece la parte creativa della federazione è stata affidata interamente nelle mani del COO della federazione, nonché marito di Steph, Triple H.

Vince Russo non crede al ritiro di Vince McMahon

A quanto pare, però, la notizia che ha fatto tremare l'intero mondo del pro-wrestling, non avrebbe convinto uno degli ex addetti ai lavori della WWE, ovvero Vince Russo, ex head writer della WWE e della WCW, che è divenuto molto famoso per le sue idee alquanto strampalate sulla WWE e tutti i suoi protagonisti.
Nelle sue ultime dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Legion of Raw, il noto volto ex WWE ha infatti affermato:

"Ho lavorato con Vince.

Lo conosco bene Vince. Ragazzi, se pensate che Vince McMahon sia ritirato, siete dei polli. Cosa pensate stia facendo adesso Vince McMahon? Che stia a casa a leggere un libro? Che vada al mare per una passeggiata o a fare una giornata in piscina in Connecticut.

Ritirarsi potrebbe voler semplicemente dire che non appare più in tv o in ufficio, ma se pensate che non sia tutto gestito ancora da lui, che non sia lui a chiamare tutto, beh allora non conoscete per niente Vince McMahon".

Vince Mcmahon
SHARE