WWE Hall of Famer appare questa notte ad NXT - SPOILER

Durante la puntata di questa notte di NXT, la WWE ha voluto richiamare una vecchia conoscenza sui suoi ring

by Roberto Trenta
SHARE
WWE Hall of Famer appare questa notte ad NXT - SPOILER

Alundra Blayze, o Madusa, come la volete chiamare, in base al suo stint in WWF o in WCW, è stata una Superstar che ha fatto parte di diverse compagnie, come la AWA e la All Japan Pro Wrestling, prima di sbarcare in WWF e infine in WCW.

Nel 2015 poi l'atleta è stata introdotta anche nella WWE Hall of Fame, dopo anni in cui era stata letteralmente bandita dalla WWE, affermandosi ancora di più come una delle wrestler che hanno fatto la storia per la divisione femminile nella disciplina.

Nella sua carriera infatti ha vinto il Women’s Championship per tre volte e ha disputato degli ottimi match, come quello contro Bull Nakano. Inoltre è famosa per un gesto assurdo e veramente ribelle: infatti durante il passaggio dalla WWF alla WCW, in un segmento, ha preso il WWF Women’s Championship gettandolo dentro un bidone della spazzatura, tutto completamente in diretta tv, cosa che aveva portato Vince McMahon al famoso Screwjob di Montreal, perché non voleva che anche Bret Hart facesse la stessa fine col titolo mondiale WWF allora in suo possesso.

Madusa appare ad NXT questa notte

Durante l'ultimo episodio di NXT andato in onda questa notte per la WWE, la compagnia ha voluto richiamare proprio la sua Hall of Famer Madusa per portare in scena un angle con un titolo in palio.

La leggendaria atleta, è infatti apparsa in un segmento insieme a Roxanne Perez, annunciando un fatal 4 way elimination tag team match per determinare le nuove campionesse tag team del terzo brand della WWE. Madusa aveva già risposto qualche giorno fa a Cora Jade, dopo che la ragazza aveva cestinato il suo titolo, proprio come fatto da Madusa in WCW.

Compiendo così il suo turn heel, Cora aveva buttato il suo titolo, voltando le spalle alla partner Roxanne Perez.
Ovviamente, questa settimana anche la Perez ha voluto rendere vacante il suo titolo, con le nuove campionesse che verranno incoronate proprio grazie al fatal 4 way della prossima settimana tra Ivy Nile e Tatum Paxley, Gigi Dolin e Jacy Jayne, Katana Chance e Kayden Carter e Yulisa Leon e Valentina Feroz, in uno dei match con le giovani atlete più atteso dell'ultimo periodo ad NXT.

Hall Of Fame Nxt
SHARE