Sorpresa durante Raw: arriva Ronda Rousey ma a telecamere spente -VIDEO

La WWE per qualche motivo oscura questo ritorno a Raw, ma poi lo condivide sui social

by Rachele Gagliardi
SHARE
Sorpresa durante Raw: arriva Ronda Rousey ma a telecamere spente -VIDEO

La puntata di ieri di Monday Night Raw si è svolta al Madison Square Garden, un luogo importantissimo per tantissimi eventi e che soprattutto per la WWE ha significato davvero tanto nel corso degli anni.

Con una card davvero molto ricca e un cambio di rotta dovuto ai recenti cambiamenti che ha subito la dirigenza della compagnia di Stemford, è stato riportato che diverse Superstars di SmackDown erano backstage allo show rosso, cosa che non stupisce nessuno dato che quando si tratta di Madison Square Garden la WWE butta dentro performer di un certo valore anche se non sono del roster di quel brand specifico. 

Una di queste è l’ex campionessa di SmackDown Ronda Rousey, che si sta sempre di più avvicinando di nuovo al titolo quando a Summerslam lotterò contro Liv Morgan, wrestler che le ha strappato la cintura a Money In The Bank.

Cos’è successo fuori onda?

Totalmente a caso e senza essere portata davanti alle telecamere, la WWE ha deciso di far entrare Ronda Rousey al Madison Square Garden per avere un confronto con Doudrop e Nikki A.S.H., cosa condivisa poi sui social della compagnia. Infatti come possiamo vedere in un video, che vi metteremo poco qui sotto, la coppia di heel ha fatto un promo sfidando chiunque nel backstage a salire sul ring per cacciarle e ovviamente è uscita la Rowdy che ha imprigionato l’ex Piper Niven in una Ankle Lock.

Il segmento ha avuto luogo dopo un match dove Alexa Bliss ha sconfitto Doudrop in singolo. Infatti la WWE ha poi mandato la pubblicità, quindi l’uscita della Baddest Woman on the Planet è avvenuta in quel lasso di tempo.

I fans sono rimasti molto confusi dalla cosa, ma ovviamente non sono mancate le speculazioni di un possibile passaggio di Ronda da SmackDown a Raw, cosa che potrebbe farci annusare una sua sconfitta a Summerslam contro Liv Morgan. Questo passaggio comunque è molto probabile possa accadere se la WWE vuole davvero far sfidare lei e Becky Lynch, come si specula, a Wrestlemania 39.

Raw Ronda Rousey
SHARE