Star AEW viene coinvolta in una rivalità in WWE: il web si scatena -SPOILER

Un possibile match per la custodia di un wrestler AEW fa scatenare il WWE Universe durante Raw

by Rachele Gagliardi
SHARE
Star AEW viene coinvolta in una rivalità in WWE: il web si scatena -SPOILER

Nell’ultima puntata di Monday Night Raw abbiamo assistito al ritorno di Rhea Ripley, che è rimasta fuori per qualche settimana a causa di quello che sembra esser stato un doppio infortunio. Infatti la wrestler si è quasi rotta i denti dandosi per sbaglio una ginocchiata in bocca da sola e, secondo alcune sue parole online, avrebbe sofferto di una commozione cerebrale.

Il suo ritorno, come analizzato già questa mattina in un nostro precedente articolo, ha modificato la card di Summerslam andando ad aggiungere un match, situazione che si è creata per una sua interazione con la famiglia Mysterio.

Infatti ieri il mondo del professional wrestling ha festeggiato 20 anni di carriera del folletto di San Diego in WWE e ovviamente la WWE ha voluto riunire la sua famiglia a Raw per tale occasione, famiglia che è già apparsa più volte sugli schermi della compagnia.

Rivalità tra ex e fidanzata: chi vincerà?

In una scena backstage, The Nightmare si è confrontata con la figlia di Rey Mysterio, Aalyah, che è stata una delle protagoniste dello show durante la pandemic era, quando ha intrattenuto una relazione, solamente in storyline, con Buddy Murphy, braccio destro di Seth Rollins che era in faida con il luchador. 

Rhea è riuscita anche a mettere le mani addosso alla ragazza per poi scatenare una vera e propria rissa tra il Judgment Day e la parte dei Mysterios, con le due parti che sono in faida da alcune settimane. E ovviamente come ben ormai saprete tutti, Rhea Ripley sta uscendo da diverso tempo con il collega Buddy Matthews, l’ex Buddy Murphy, quindi questa interazione tra lei e Aliyah Mysterio ha sollevato un polverone divertente online con i fans che si sono divertiti a scherzare sui match per la sua custodia e tante altre cose.

A quel punto è stato proprio il wrestler AEW che è entrato sul suo profilo Twitter scrivendo: “Le lascerò combattere per la mia custodia in un ladder match!”, con Rhea che gli ha risposto con una semplice gif di una persona che sale velocemente una scala.

Raw
SHARE