Bianca Belair entusiasta: “È un buon momento per essere donna in WWE”

La EST sembra entusiasta del periodo di splendore per le donne in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bianca Belair entusiasta: “È un buon momento per essere donna in WWE”

Il giornalista Alfonso A. Castillo di Newsday, ha avuto il piacere di chiacchierare con Bianca Belair che si sta avvicinando sempre di più ad un’altra edizione di Summerslam dove affronterà Becky Lynch per cercare di mantenere il titolo di Raw.

Castillo, parlando propio con la campionessa, ha sottolineato come in WWE di recente le donne siano state messe decisamente di più sotto i riflettori anche grazie alla famosa Women’s Revolution che ha cambiato il panorama del wrestling femminile.

Dopo queste dichiarazioni, Bianca Belair ha voluto dare il suo punto di vista, parole che è fondamentale ascoltare e leggere dato che provengono da una persona che vive direttamente sulla propria pelle questa esperienza.

La EST è positiva 

Parlando del significato di essere una donna che lavora sotto il controllo di una gestione formata da uomini, che ovviamente sta un po’ mutando con la nomina di Stephanie McMahon a Presidente e Co-CEO della compagnia, Bianca ha detto:

"Mi sento come se fossi in WWE durante un momento incredibile, quando le donne sono davvero in prima linea non solo nel futuro, ma nel presente. Le donne sono nei main event su base settimanale su Raw e SmackDown. Siamo nei main event nei premium live event. Siamo nei main event e rubiamo la scena degli show a WrestleMania. La maggior parte delle donne in WWE è nei trend su base settimanale. 

Quindi, sono qui in un momento fantastico. E io sono fortunata e benedetta ad essere la Raw Women’s Champion ed essere il volto della divisione femminile dal lato di Raw. È davvero un grande momento per essere una donna in WWE.”

Sicuramente la strada è ancora lunga per le donne in qualsiasi campo della vita, ma Bianca Belair è una di quelle donne che fa da esempio sicuramente per le future generazioni e dimostra che tutto è possibile e che anche in un ambiente dove gli uomini sono al centro di tutto, è importante non mollare mai e crederci sempre. Se volete ripercorrere la storia di donne straordinarie come Bianca, che non hanno smesso di lottare per i propri sogni sul ring, vi consigliamo la lettura dell’articolo “MAE YOUNG CLASSIC: È DAVVERO SERVITO A QUALCOSA?”

Bianca Belair
SHARE