Triple H torna a tirare le fila dei roster: i suo discorso alla WWE

Triple H torna a capo del team creativo e detta già le regole per il futuro della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Triple H torna a tirare le fila dei roster: i suo discorso alla WWE

Nelle ultime ore c'è stata una vera e propria rivoluzione in WWE, con Vince McMahon che si è ritirato da Chairman e con la figlia Stephanie che ha preso il potere come CEO ed il marito Triple H che ha invece sostituito Bruce Prichard alla guida del team creativo.

Come ci si poteva attendere, la crew della federazione, appena venuta a conoscenza dell'ufficialità del ritorno del Triplo a capo della sezione creativa della compagnia, è esplosa di gioia, visto che i piani e le storyline di Vince McMahon negli ultimi anni non erano stati proprio apprezzati dagli addetti ai lavori, specialmente quelli in rotta con la compagnia.
Secondo quanto riportato negli ultimissimi minuti da Sean Ross Sapp del sito Fightful, infatti:

"La reazione dei talenti alla notizia è stata di generale eccitamento.

C'erano molti che si stavano preoccupando del ruolo di Bruce Prichard sia per quanto riguarda la parte creativa, sia per quanto riguarda quella delle relazioni con i talenti, visto che in molti si erano lamentati perché dovevano chiedere di rimanere fuori per un periodo di riposo, proprio a colui che doveva vedere le sorti creative dei loro personaggi".

A quanto pare, Prichard rimarrà comunque una delle pedine fondamentali del creative team WWE, anche se non ne sarà a capo, visto che il Triplo prenderà adesso in mano totalmente la situazione, sia nel main roster che ad NXT.

Triple H parla a viso aperto ai suoi lottatori

A quanto pare, poco prima della diretta di Monday Night Raw andata in onda questa notte, il nuovo direttore del creative team WWE ha voluto tenere un discoro a tutti i talenti, con il solito Sean Ross Sapp che ha così riportato quanto detto dal Triplo:

"Triple H sta gestendo la parte creativa della WWE al posto di Vince McMahon ed ha voluto parlare di questa cosa ai talenti.

La mossa è stata annunciata il 25 Luglio e questa notte ci sono stati i tapings di Raw, con il nuovo EVP delle relazioni con i talenti e capo del creative team che ha parlato a tutti tenendo un meeting. I talenti con la quale siamo riusciti a parlare ci hanno detto che il meeting è andato veramente bene e c'è un sacco di ottimismo che aleggia nell'aria con questi grandi cambiamenti nella parte creativa della compagnia.

Triple H ha gestito il meeting ed ha promesso che ci sarà totale trasparenza con i talenti anche se alcuni di loro non si sentono o non si sono sentiti utilizzati a dovere nel pregresso regime. Lui ha anche detto che lascerà delle linee aperte di comunicazione tra lui ed i talenti.

Mentre prima dovevano aspettare ore per poter comunicare con Vince McMahon, come accaduto spesso negli ultimi anni, adesso avranno un contatto diretto con lui, faccia a faccia. Ci è stato inoltre detto che Triple H ha voluto assicurare a tutti che adesso lavorare in WWE sarà divertente".

Triple H
SHARE