Un'atleta assente da tempo torna a Raw e modifica la card di SummerSlam - SPOILER

Dopo averla vista sparire dai ring per qualche settimana, l'ex campionessa dello show rosso è tornata ed ha attaccato i suoi nemici del momento

by Roberto Trenta
SHARE
Un'atleta assente da tempo torna a Raw e modifica la card di SummerSlam - SPOILER

In uno dei suoi ultimi interventi online, l'ex campionessa assoluta del main roster, Rhea Ripley, aveva voluto confidare ai fan la natura del suo infortunio, dopo essersi assentata per alcune settimane, confermando come il problema ai denti non fosse del tutto concluso, dopo essere corsa dal dentista già un paio di mesi fa.

Nel suo commento, Rhea ha infatti scritto:

"Testa/denti. Non si può vedere un infortunio alla testa. Finitela di essere incompetenti e cercare il nulla" . Tale risposta era ovviamente una risposta stizzita a quei fan che vedevano le sue foto online e la prendevano in giro scrivendo frasi tipo "Non sembri per niente infortunata da queste foto" o cose simili.
A quanto pare, però, inizialmente sembrava che la situazione fisica di Rhea Ripley si fosse fatta un po' più grave, o per lo meno un po' più complessa di quanto immaginavano i fan.

In uno dei suoi ultimi interventi online, la ragazza aveva infatti affermato di essere alle prese con un macchinario per il monitoraggio cardiaco, che solitamente si monta addosso alle persone che hanno problemi con le aritmie o con la pressione cardiaca, ma alla fine di tale aggeggio non se ne è saputo più nulla.

Rhea Ripley torna a Raw e attacca i Mysterios

Durante uno dei segmenti di Monday Night Raw andato in onda queta notte, la WWE ha voluto festeggiare il suo leggendario folletto di San Diego, Rey Mysterio, il quale firmò il suo primo contratto con la WWE ormai 20 anni fa precisi.

Durante i festeggiamenti, era presente anche la figlia di Rey, Aalyah, vista già sui ring della WWE nella faida con Seth Rollins e Buddy Murphy, con la giovane ragazza che si era innamorata dello scagnozzo del Messiah di Raw all'epoca.

Dopo aver sorpreso tutti con un ritorno inaspettato, la Ripley ha prima attaccato la figlia di Rey e poi ha tirato fuori dalla stanza per i capelli il fratello maggiore di Aalyah, con Rey che ha ovviamente seguito l'atleta per salvare il figlio, venendo però colpito da un'imboscata di Damian Priest e Finn Balor, i quali erano pronti dietro alla porta per attaccare i Mysterio.
Alla fine Rey Mysterio è stato lanciato con forza su un tavolo da una devastante Powerbomb di Priest, con la WWE che poco dopo l'angle ha voluto confermare come a SummerSlam, i quattro componenti di questa storyline (esclusa Rhea Ripley ovviamente) si affronteranno in un No DQ tag team match nel prossimo Big Four della compagnia, per la felicità dei fan.

Raw Summerslam
SHARE