Vince McMahon non lascerà ancora definitivamente la WWE?



by ANDREA SCOZZAFAVA

Vince McMahon non lascerà ancora definitivamente la WWE?

Nonostante il ritiro, Vince McMahon sembrerebbe ancora dentro la sua WWE e sarà disponibile per tutte le Superstar e il personale della WWE mentre tenta di organizzarsi il proprio futuro. L'ex CEO della WWE si sta allontanando dalla compagnia, dopo aver annunciato il suo ritiro ma secondo Fightful Select, il sig.McMahon sarà ancora momentaneamente dentro.

Questo sarebbe stato detto ai vertici della WWE la scorsa settimana, anche se non è chiaro che tipo di influenza avrà e per quanto tempo, esattamente. In sua assenza, Stephanie McMahon, Nick Khan e Triple H hanno il suo posto nei rispettivi ruoli.

Una nuova direzione della WWE

Vince McMahon ha annunciato venerdì scorso il suo ritiro dalla WWE con un tweet sul suo profilo ufficiale. Un successivo comunicato stampa della WWE ha nominato Stephanie McMahon la nuova Presidente della WWE a tempo pieno assieme a Nick Khan. Stephanie precedentemente ricopriva il ruolo di CEO della WWE ad Interim da giugno.

Triple H è stato anche annunciato oggi come nuovo supervisore creativo di tutti gli show della WWE. In relazione alla nomina di Triple H, il Fightful Select ha svelato che questa mossa è stata un cambiamento radicale mai avuto in WWE. Sarebbe da attendersi quindi una nuova direzione per i principali programmi della federazione, dopo Summerslam che si terrà questa domenica 31 luglio.

Tramite il proprio account Twitter, Ryback ha poi commentato le accuse di molestie ed abuso di potere dell’ormai ex CEO WWE. L'ex Superstar della compagnia si è detta contenta di ciò che lui aveva riferito in passato: “Io vi ho raccontanto la verità basandomi sulla mia esperienza personale. Adesso aspettiamo che scoprano tutti, le orribili cose non sessuali che la WWE fa alle Superstar o ha fatto ad ex Superstar".

Consapevole delle polemiche che si sarebbero venute a creare, Ryback ha parlato della disapprovazione più o meno diffusa di tutto l'ambiente. Quest'ultimo ha sottolineato anche: "So che questo attirerà nuovo odio ma dipende da voi. Ryback sta tornando comunque a casa e farà piazza pulita".

Vince Mcmahon