UFFICIALE! Triple H a capo del team creativo WWE!

Con un comunicato ufficiale reso noto sul proprio sito, la WWE fa sapere di aver affidato nelle mani di Triple H il pieno potere del creative team.

by Aldo Fiadone
SHARE
UFFICIALE! Triple H a capo del team creativo WWE!

Un nuovo arcano è stato finalmente svelato per quanto riguarda il futuro della WWE non più sotto il controllo di Vincent Kennedy McMahon. Dopo il suo ritiro di cui vi abbiamo parlato attraverso l'episodio 209 del Pro Wrestling Culture e nel Volume 11 del Greater Good, sappiamo bene che il precedente ruolo ricoperto da Vince sarà ora condiviso da Stephanie McMahon e Nick Khan.

La vera novità però giunge per quanto riguarda il creative team e quindi chi avrà il reale potere decisionale di prendere in mano la gestione del roster e come proporlo sui grandi schermi di USA network e FOX!

Si tratta di Triple H, l'uomo già scelto per relazionare con i talenti, coprirà quindi il medesimo ruolo svolto già in passato con NXT, elemento capace di rendere l'allora brand giallonero come uno dei più importanti non solo per le storie e la qualità dei match in esso contenuti, ma anche per l'atmosfera generata tra episodi settimanali e TakeOver.

Una notizia molto importante riportata da Sean Ross e confermata da più fonti, tra cui un comunicato ufficiale proprio della WWE consultabile cliccando QUI, le quali stanno rendendo entusiasti l'intero WWE Universe ora certo di poter credere nella seria possibilità di visionare un prodotto nuovamente “spumeggiante” anche all'interno del main roster e quindi di Monday Night RAW e Friday Night SmackDown.

Non sappiamo quanto questi movimenti andranno ad influire su NXT 2.0, è certo però che la WWE si sta preparando nel miglior modo possibile a una serie di cambiamenti che detteranno il futuro della federazione da qui al prossimo decennio (e oltre).

Nell'attesa, servirà sintonizzarsi questa notte attraverso il nuovo episodio di RAW con tanto di ultima fermata dello show rosso prima di SummerSlam, il PPV dell'estate più importante per la WWE e in scena a Nashville sabato 30 luglio con lo scontro definitivo tra Roman Reigns e Brock Lesnar in un Last Man Standing match valido per l'Undisputed Universal Championship detenuto dall” Head of the Table” e leader della Bloodline. In attesa di ulteriori aggiornamenti, restate ben sintonizzati sulle pagine di worldwrestling.it.

Triple H
SHARE