WWE: Come ha festeggiato la vittoria del titolo Liv Morgan?

La campionessa si è goduta quella vittoria in totale tranquillità

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Come ha festeggiato la vittoria del titolo Liv Morgan?

Come sappiamo tutti durante Money In The Bank, Liv Morgan ha vinto prima la valigetta e poi, poco dopo, ha incassato il suo contratto su Ronda Rousey conquistando così il titolo di campionessa di SmackDown.

In un'intervista con Shakiel Mahjouri su Shak Wrestling, Liv Morgan ha parlato di come ha festeggiato questa vittoria che per lei è stata importantissima e ha significato molto e della quale noi abbiamo parlato nello speciale Queen Of Moonsault.

“È stato quando sono tornata alla mia camera d'albergo. Ho pensato che stavo per uscire e festeggiare. Questa era la mia intenzione perché ero tipo: ‘Woo io sono la campionessa, ho incassato.’ C’erano così tante cose fantastiche da festeggiare. 

Ma quando sono tornata alla mia stanza, mi sono letteralmente semplicemente sdraiata sul mio letto e ho messo il mio titolo su di me e ho semplicemente guardato il ventilatore a soffitto e ho solo riprodotto nella mia testa le ultime due ore della mia vita e non riuscivo a renderlo reale. Così mi sono seduta semplicemente là ed ero tipo: 'Niente di tutto ciò è accaduto'. Mi sono solo sdraiata là. Mi sono solo sdraiata là per le ore e non mi sono mossa e non sono uscita, cercando di assorbire quel momento nel miglior modo possibile.”

La piccola Liv

Il giornalista le ha chiesto poi come secondo lei avrebbe reagito la piccola Liv sapendo che un giorno sarebbe diventata campionessa in WWE, dato che questo è sempre stato il suo sogno e la wrestler ha risposto: “Sorriderebbe da un orecchio all’altro, con la mascella spalancata, in adorazione. Sarebbe incredula di avercela davvero fatta. Sarebbe rimasta a bocca aperta.”

Se volete continuare a seguire il lavoro di Liv Morgan come campionessa della WWE, ma anche quello delle sue colleghe in tutto il mondo, seguite Donne Tra Le Corde su tutte le piattaforme e non dimenticatevi di dare un'occhiata agli articoli del mese di luglio del blog "WHAT IF...: E SE FOSSE STATA PAIGE AD INTERROMPERE LA STREAK DI ASUKA?" e "JOSHI SAKÈ: IO SHIRAI, UN TUONO NEL CIELO".

Liv Morgan
SHARE