WWE: Becky Lynch è pronta al cambiamento in vista di Summerslam?

La wrestler irlandese potrebbe arrivare a vivere un punto di svolta nello show più caldo dell'estate

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Becky Lynch è pronta al cambiamento in vista di Summerslam?

Nella giornata di ieri Becky Lynch, che questo weekend a Summerslam affronterà Bianca Belair per cercare di riportarsi a casa la cintura di campionessa di Raw, ha voluto rispondere su twitter ad un tweet che parlava di lei.

Infatti il profilo dell’artista Art Tavana ha fatto un tweet sulla wrestler, con sue due foto, con scritto: “Becky Lynch è elegante, hot, può parlare, ha un tempismo comico, può lottare con le migliori che ci siano, è una fashionista, è allenata per la mimica, ha carisma da leggenda pop star, e spacca. Volevano progettare un intrattenitore sportivo in un laboratorio, hanno fatto @BeckyLynchWWE.”

La wrestler al tweet ha risposto così: "Non sono stata progettata in laboratorio come gli altri. Sono un prodotto di quasi 20 anni di dedizione, formazione approfondita, cuore, passione, resilienza, prestazioni di alto livello, sempre all'altezza, in continua evoluzione, senza tirare avanti con l'aspetto fisico. E a Summerslam mi trasformerò nella vostra prossima campionessa.”

Summerslam sarà la svolta?

La WWE ha descritto così il match tra le due: "A Summerslam, Bianca Belair affronterà Becky Lynch in un duello molto personale per il Raw Women’s Championship. Dalla sua trionfale vittoria su Lynch per conquistare il Raw Women’s Championship a WrestleMania 38, il suo secondo titolo femminile catturato sul The Grandest Stage of Them All, Belair è stata una forza dominante in cima alla montagna di Raw.

Per tutto il tempo, una Lynch imprevedibile è diventata semplicemente folle nella sua ricerca di riconquistare l'oro, sia impegnandosi in una rivalità caotica con Asuka, sia combattendo in un Triple Threat Match a WWE Hell in a Cell o combattendo nel Money in the Bank Ladder Match femminile.

Big Time Becks ha continuato ad entrare nella testa della detentrice del titolo quando ha interferito nel Raw Women’s Title Match di Belair contro Carmella nella puntata di Raw dell’11 luglio per dare alla più bella donna in tutta la WWE una vittoria per count-out. Dopo che The EST of WWE ha corretto quella sconfitta con una vittoria su Mella in una rivincita del titolo la settimana successiva, il percorso è stato impostato per Belair per affrontare The Man al The Biggest Event of the Summer. L'anno scorso a Summerslam è stato lo sconvolgente ritorno di Lynch a far deragliare il primo regno di Belair. L'EST può vendicarsi di fronte alla folla del suo stato a Nashville?”

Vi lasciamo anche un pronostico fatto su questo match da parte di un esperto.

Becky Lynch Summerslam
SHARE