WWE: Qual è la situazione di Paul Heyman backstage dopo l’addio di Vince McMahon?



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Qual è la situazione di Paul Heyman backstage dopo l’addio di Vince McMahon?

Durante un recente show audio di PWTorchVIP.com, Wade Keller ha parlato dell’annuncio di pensionamento di Vince McMahon e cosa significa per la WWE andare avanti senza di lui, concentrandosi anche su una persona in particolare: Paul Heyman.

Tutto bene Paul?

"Ha gestito la ECW, ha rivoluzionato l'industria del wrestling. Senza di lui non c'è Attitude Era, non credo. E poi ha lavorato con la WWE e si è scontrato con Stephanie McMahon. Come ho detto negli ultimi mesi, sembra che, secondo le persone che li hanno visti, vadano d'accordo Heyman e Stephanie. Sai, sinceramente, c'è una chimica e una dinamica tra di loro che è molto positiva. Ed è molto diverso da quello che sapete di 15-20 anni fa. Quindi, Heyman è qualcuno da tenere d’occhio. È molto, molto intelligente. Ed è un wrestling guy."

Non si sa molto invece della relazione tra Paul Heyman e Nick Khan. Keller al riguardo ha continuato dicendo: "Mi sono spesso chiesto se lui e Nick Khan si siano avvicinati. Non so come Nick Khan si sentirebbe pronto a trattare con Paul Heyman dato quello che potrebbe aver sentito su Paul Heyman nel corso dei decenni, ma Paul non è la stessa persona che era 15-20 anni fa. 

La gente dice che il fatto che abbia dei figli lo ha davvero cambiato, e che sia cresciuto e maturo, ed ora è il tipo che si fa beffe delle persone che sono come lui. Si fa beffe delle persone che sono come lui all'età in cui sono ora, più che essere come loro, se ha senso. Così sapete, Paul è qualcuno da tenere d’occhio. È così intelligente e lui è così collegato a grandi nomi come Brock Lesnar, Ronda Rousey e Roman Reigns. 

Quindi, a seconda di come vanno le cose, Triple H e Stephanie potrebbero dipendere da Paul, e lui potrebbe essere nella loro cerchia ristretta. E quello sarebbe un trio abbastanza potente di persone che potrebbero portare la WWE nella prossima era sul lato wrestling, Nick sul lato business, e poi Stephanie, Paul e Paul... Quindi è qualcosa da tenere d’occhio.”

Paul Heyman Vince Mcmahon